Autore Topic: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure  (Letto 3712 volte)

Offline Enzo

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2017, 14:49:05 »
Sulle Jap è così, ma poi francamente non sento la differenza per l'uso stradale.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
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Offline Valchisun

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2017, 19:57:19 »
La frizione a cavo non si autoregola e, scaldandosi, va' quasi sempre fuori registro, ha il vantaggio dell'affidabilita' e della possibilita' di effettuare una riparazione di emergenza, in ogni caso trasmette tristezza infinita sulle moto che la adottano, anche se e' su una Aprilia Rsv ufficiale da Sbk...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2017, 20:52:13 »
Ma quando mai si è sentito che in uso stradale una frizione a cavo abbia dato dei problemi .
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Offline vin-lap

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2017, 22:45:40 »
La frizione a cavo non si autoregola e, scaldandosi, va' quasi sempre fuori registro, ha il vantaggio dell'affidabilita' e della possibilita' di effettuare una riparazione di emergenza, in ogni caso trasmette tristezza infinita sulle moto che la adottano, anche se e' su una Aprilia Rsv ufficiale da Sbk...
e perchè deve sregolarsi?
se si sregola è perchè ci sono dei dischi che si gonfiano, basta avere dei dischi adeguati all'uso e il cavo funziona benissimo.... senza gommini....
moto varie.....

Offline kermit

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2017, 23:00:31 »
Sulle Jap è così, ma poi francamente non sento la differenza per l'uso stradale.

Per forza non senti la differenza col dct!
 :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

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Offline Enzo

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2017, 06:37:08 »
Sulle Jap è così, ma poi francamente non sento la differenza per l'uso stradale.

Per forza non senti la differenza col dct!
 :arar:
Con il DCT non c'è il cavo frizione ne la leva ,comunque la mia ha il cambio "normale".

Complimenti Ranocchio  smbrv
« Ultima modifica: 12 Novembre 2017, 06:41:01 da Enzo »
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Offline kermit

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2017, 09:44:07 »
Sulle Jap è così, ma poi francamente non sento la differenza per l'uso stradale.

Per forza non senti la differenza col dct!
 :arar:
Con il DCT non c'è il cavo frizione ne la leva ,comunque la mia ha il cambio "normale".

Complimenti Ranocchio  smbrv

Allora è solo il tuo amico busone che è  senza leva...
 :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

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EM escape

Offline Enzo

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2017, 11:36:04 »
Di certe cose non voglio sapere niente , diglielo tu . :sig:
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Offline Bikerider

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Re: Nuova Honda Crf Africa Twin Adventure
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2017, 18:43:28 »
Sulle Jap è così, ma poi francamente non sento la differenza per l'uso stradale.

Per forza non senti la differenza col dct!
 :arar:
Con il DCT non c'è il cavo frizione ne la leva ,comunque la mia ha il cambio "normale".

Complimenti Ranocchio  smbrv

Allora è solo il tuo amico busone che è  senza leva...
 :arar:

E ti va bene, se no sai dove avrebbe dovuto essere infilata...anzi no, che poi gradisci  :mm:
« Ultima modifica: 12 Novembre 2017, 18:45:55 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

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