Autore Topic: EICMA 2017 - Parte 1  (Letto 2800 volte)

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
EICMA 2017 - Parte 1
« il: 07 Novembre 2017, 23:57:59 »
Qulqche foto delle cose ineressantim, per un motivo o per l'altro, che ho visto in EICMA.

Poca roba, purtroppo in EICMA oramai le novità vere sono poche e ci si va più per fare PR.

KTM 790 Adv proto













GG... notate qualcosa di strano?




GG elettrica





Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2017, 06:31:16 »
L' avviamento elettrico lo trovo superfluo nel trial, ma se piace va bene così. Poi mi sono sempre chiesto se il fango sulle moto esposte ai saloni.per dare una immagine Racing e fatto ad arte oppure no . Ma passando alle priorità , foto di gnocche ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2017, 08:47:24 »
Ma passando alle priorità , foto di gnocche ?

Io non sono il tipo che fa quel genere foto!



Ciao

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2017, 10:03:45 »
 :OK:  :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2017, 14:32:01 »
Cavoli, spero di vedere nei prossimi numeri le TM, le GasGas da enduro, la Sherco, e la nuova Valenti. Ci sarebbero anche le nuove Beta con in testa la XTrainer ma mi accontento eh...  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2017, 22:15:37 »
Un amico oggi in EICMA ha mandato queste







Esteticamente non sembra male, facendo la tara alle parti speciali, però continuo a pensare che quel motore non è adatto
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2017, 22:56:28 »
aggiungo una parte 2, per non aprire troppe discussioni sullo stesso argomento:
risultato finale:
 per avere un'unica moto, non c'è nulla con caratteristiche simili o che, che mi faccia davvero venire voglia di cambiare la mia!
almeno che di non prendere 2 moto al posto di una!
sempre più boiate soprattutto elettroniche di connettività...
stavo già comunque facendo un pensierino alla AJP 600, che, nonostante le plastiche e altri particolari un po' scarse, aveva molte buone cose compreso anche qui il tablet/road book... poi ho scoperto che per essere euro 4 senza ABS, può essere solo e unicamente monoposto...  :SAD:

metto le foto:







una super delusione:


una special col NOS!



quella da bar, anzi da bar-biere:


la regina, come detto può avere buone caratteristiche, come molte negative...
vedremo!




ecco quale modello dovrebbe ispirare la guzzi!  :arar:



sempre più bar






una bella scoperta:



questa no:

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #7 il: 12 Novembre 2017, 22:59:22 »

bei giocattoli, credo che il flat track sarà lo stile di moda futura, e questo mi dispiace, perché a me piace proprio, non per seguire nessuno, già la zaeta mi intrigava





questa non mi ricordo che roba è, ma credo 250 cinese


x-trainer






altra piacevole scoperta


sistema di fissaggio portatarga perfettibile per una cosa rapida...

ho parlato un po con la signora favaro (o favro) comunque in gamba (il marito era impegnato a parlare con Chicco Molteni)
interessante l'elettrico sia a marce che senza (peccato il prezzo) e molto interessante la 250/280 con sella e avviamento elettrico (soprattutto per il prezzo)

qui un'altra categoria, se ho capito bene passando, si va a cifre esorbitanti:



un po' di nostalgia per voi e belle cosine per me:



mondial altra casa che tenta di alzare la testa:



l'unica erede della mia



peccato che proprio non ci tocco!!!

caruccia pure questa, vedremo se il mercato le da ragione e se il prodotto è valido (ad ora non sembra molto curato):







insieme a fantic c'è mash, ho detto "diamo un occhio"...

 :arar:



qui il filtro aria è praticamente a vista, molto pratico credo per la pulizia


qui si sale di gamma:







qui si arriva all'assurdo:





questo me lo spiegate? e come i vecchi ammortizzatori con la cartuccia separata?


bel giocattolo (anche a detta di lady favro) spero solo che la sella definitiva sia ben diversa!






ecco come alleggerire il gs:

 :arar:






questa pensavo peggio, ma le marmitte rompono proprio le balle:






moto d'acqua

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2017, 23:00:42 »

benelli  :SAD:


su questa ho avuto qualche pensiero positivo, ma troppo grossa di cilindrata



la discussa AT




la carina 250

frontale a parte  :SAD:



una roba strana:




alcune moto saranno meteore






accessori



una marmittina:




pronto gara


non mi ero accorto del giro marmitta wr


 :73:



 :baci:


altre delusioni



"lei"





SWM



assomiglia all'arancione








il futuro


curiosità (considerando che la naked è quella che usano per i numeri al show action group del canna...) meccanica "su licenza" kawasaki




morini






 :SAD:




questa è da tenere d'occhio, l'anno prossimo con cilindrate 250/500 e 450 lc


affaroni di fiera




























ecco
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2017, 15:46:08 »
... ma sei andato in fiera a Rho o a Novegro?....  :arar:
Scherzo Dario, complimenti per le foto  :OK:

Una considerazione sulla AJP: ho visto il filmato su moto.it; la 600 racing ha 60 CV, 20 CV in più di quella omologata euro 4 che, quindi, ha solo 40 CV?
Hanno dovuto spomparla così tanto per poterla omologare? Penso che la stessa cosa avvenga per le SWM visto che il motore è lo stesso.
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2017, 15:58:54 »
Complimenti, il tuo imprinting appare nitido e marcato. Bella carrellata.
Siamo sicuri che a bibo vada bene? Dirà lui, posso sempre splittare le due discussioni.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2017, 16:49:14 »
La marmitta della Ajp ha un foro di scarico... che fa ridere

Alex vedi te, per me era non avere tante discussioni sullo stesso argomento
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2017, 17:55:42 »
Nessuno ha postato foto delle Husqvarna Vitpilen.
Dalle foto non mi sembrano male, anzi, a me piacciono. Linea sempre molto originale ma non così estrema come le concept presentati gli anni scorsi.
Mi dite come sono dal vivo?
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline AKOY

  • Full Member
  • ***
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #13 il: 13 Novembre 2017, 18:11:29 »
Quella barile con serbatoio verde, cos'è?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: EICMA 2017 - Parte 1
« Risposta #14 il: 13 Novembre 2017, 19:50:17 »
Complimenti a Kermit, perche' e' andato a stanare degli stand dove non hanno mai visto nessun visitatore, credo che lo abbiano pure abbracciato per il senso di solitudine provato dagli standisti/e.
A vedere tutte quelle cineserie, consiglio a tutti un bel richiamo dell'antitetanica.... :72: :72: :72:

Ktm Super Duke 1290 R