Autore Topic: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018  (Letto 28123 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2017, 13:45:52 »
Grandissimi  sm413
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2017, 17:00:02 »
"Relativamente alla APP non mi sono ancora informato, appena ho informazioni le posto.
Trovo questa strada valida perchè così ogni utente se la configura come vuole, comunque la mappatura di serie direi che sia più che valida per una larga utenza"

Sicuro anche per me penso che la base sia più che sfficente però penso sia utile avere anche una mappa super facile per giornate e/o terreni particolarmente difficili e magari una per fare lo sborone con gli amici poi sul cucirsene una particolare ci vuole competenza e una sensibilità di guida che io non ho

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2017, 17:06:54 »
La mappa standard ti permette di andare sul "difficile", poi se apri va veramente forte....per fare lo sborone con gli amici ci vuole soprattutto il manico  sm442

Comunque la prossima settimana dovrebbero arrivare notizie in merito alla APP.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2017, 17:23:58 »
Effettivamente il manico aiuta

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2017, 17:26:10 »
il fatto è che se si fa motoalpinismo va bene una mappa,ma se non si disdegna anche qualche zona con dei bei ostacoli ci vuole una mappa che renda il motore più pronto.due sarebbe stato ottimo anzi perfetto.vuol dire che cambieremo col telefonino,mah!!!

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2017, 17:49:16 »
a meno che con questo nuovo motore e nuova centralina sia quasi superfluo avere più mappe.con una si fa tutto e basta. mi piacerebbe provarla.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2017, 18:02:58 »
Mi informo, però se la centralina nuova prevede una sola mappatura.......

In assoluto, quindi a prescindere che sia Vertigo, Gas Gas, Beta ecc.ecc., penso che anche un pilota una volta che ha preso la mano su una configurazione a lui congeniale non penso poi che in gara vada a modificare la mappatura.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2017, 18:34:52 »
già sono d'accordo con te, è più in stile agonistico studiare il percorso gara e decidere la mappa. più amatoriale scegliere al volo tra due possibilità.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2017, 18:46:34 »
il fatto è che se si fa motoalpinismo va bene una mappa,ma se non si disdegna anche qualche zona con dei bei ostacoli ci vuole una mappa che renda il motore più pronto.due sarebbe stato ottimo anzi perfetto.vuol dire che cambieremo col telefonino,mah!!!

Ti posso dire che domenica ho visto salire una ice help e una vertical su un sasso dritto credo alto un paio di metri, non sono andato vicino per capire se e quanto invito potesse avere... credo che sia già di sé pronta a tutto... per quanto riguarda la frizione, facendo il percorso non si avvertiva differenze, in zona non so, un utente intenzionato all'acquisto, ha voluto provare l'altra Vertical domenica, perché questa era brusca ( lui ha una scorpa factory 250 di non so che anno)
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2017, 19:05:37 »
il fatto è che se si fa motoalpinismo va bene una mappa,ma se non si disdegna anche qualche zona con dei bei ostacoli ci vuole una mappa che renda il motore più pronto.due sarebbe stato ottimo anzi perfetto.vuol dire che cambieremo col telefonino,mah!!!

Ti posso dire che domenica ho visto salire una ice help e una vertical su un sasso dritto credo alto un paio di metri, non sono andato vicino per capire se e quanto invito potesse avere... credo che sia già di sé pronta a tutto... per quanto riguarda la frizione, facendo il percorso non si avvertiva differenze, in zona non so, un utente intenzionato all'acquisto, ha voluto provare l'altra Vertical domenica, perché questa era brusca ( lui ha una scorpa factory 250 di non so che anno)

ok questo mi rincuora e mi fa ben sperare;per la frizione in effetti mi sembra che Lamberto avesse menzionato che fosse sulla posizione n.2

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2017, 19:15:16 »
Bah, giudicare una moto solo perché si è visto fare l'ostacolo mi sembra ingenuo, lì e stato il pilota a portare la moto sopra , certo è che se per avere una moto più affidabile hanno preferito la semplicità credo sia stata la scelta giusta .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2017, 13:48:10 »
ice help

Questa è la moto per te
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2017, 13:55:29 »
ice help

Questa è la moto per te
Il trial per lui è quello che ti siedi , metti un solo piede e preghi che ti  porti su , in alternativa come nei ultimi raduni ci vuole qualcuno che gli porta su la moto . :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2017, 14:27:31 »
ice help

Questa è la moto per te
Il trial per lui è quello che ti siedi , metti un solo piede e preghi che ti  porti su , in alternativa come nei ultimi raduni ci vuole qualcuno che gli porta su la moto . :arar:

Infatti la help dovrebbe essere l'ideale
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Test Vertigo Vertical 300 m.y. 2018
« Risposta #29 il: 24 Novembre 2017, 17:53:30 »
ice help

Questa è la moto per te
Il trial per lui è quello che ti siedi , metti un solo piede e preghi che ti  porti su , in alternativa come nei ultimi raduni ci vuole qualcuno che gli porta su la moto . :arar:

Bravo... infatti...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape