Autore Topic: Mondiale XTrial 2018, prima prova:  (Letto 4956 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Mondiale XTrial 2018, prima prova:
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2017, 22:53:29 »
Piu' che la Honda e' la Repsol che non molla Bou, con ingaggi completamente fuori dal budget delle altre case produttrici, cifre che non potrebbero assolutamente permettersi di spendere con i numeri di vendita cosi' ristretti del mercato delle trial, e sono, comunque cifre irrisorie rispetto agli investimenti relativi alla MotoGp.
Bou e' piu' un uomo immagine della Honda, una macchina che produce tre titoli mondiali all'anno, e cioe' Mondiale Outdoor, Mondiale Indoor e Mondiale Marche, e la Honda e' molto sensibile al fatto di incrementare a dismisura i suoi palmares iridati, non credo che si smuovera' tanto facilmente da li', oltrettutto la Hrc gli ha permesso di cucirsi letteralmente la moto addosso, mettendogli a disposizione, nel primo anno in cui Bou e' diventato ufficiale Honda-Montesa, la bellezza di nove ingegneri dell'Hrc per farsi una moto a sua immagine e somiglianza...


Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Mondiale XTrial 2018, prima prova:
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2017, 07:30:04 »
Premetto che gli ingaggi dei piloti non li conosco nel modo più assoluto...ma se la neonata Trs ha potuto ingaggiare Adam Raga (che non penso lavori x la gloria neanche lui), una Beta di turno non potrebbe permettersi Toni Bou?? Non ci credo neanche se lo vedo

No, direi proprio di no.

L'ingaggio tra Raga e Bou è sensibilmente diverso e Raga col ritiro della Gas Gas era rimasto a piedi per cui non nella situazione migliore per contrattare.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Mondiale XTrial 2018, prima prova:
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2017, 07:59:37 »
La cosa strana è che abbiano fatto andare  Busto  alla GG.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Mondiale XTrial 2018, prima prova:
« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2017, 20:49:05 »
Pare gli abbiano fatto una buona offerta economica (il nuovo padrone di GG sembra che soldi ne abbia) e forse conta il fatto che sia un giovane scalpitante che abbia dichiarato di voler battere entro 2 anni Bou. Non penso che Bou possa avere fatto pressione, non mi sembra il tipo ed è così forte da non preoccuparsene, ma quanto che Bustò volesse essere prima guida e non stare all'ombra del Campione.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off