Autore Topic: ma perché?  (Letto 773 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
ma perché?
« il: 10 Dicembre 2017, 00:38:02 »
scrivere kawasaki su una suzuki?

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: ma perché?
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2017, 08:18:23 »
Quel modello della Suzuki (GSX 750) l'ho avuto , andava veramente bene, un peccato che l'hanno rovinata così.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: ma perché?
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2017, 09:29:19 »
Che avesse finito gli adesivi Suzuki? A quei tempi le giapponesi facevano ancora delle moto decenti, le producevano ancora in Giappone, mentre adesso, con la globalizzazione, si limitano a fare delle moto con un'ottimo rapporto qualita'-prezzo, ma con la personalita' di uno scooter, perfino le loro top di gamma hanno perso la battaglia con le europee sportive, si salva ancora la Yamaha R1 e poco altro, oramai ai giapponesi interessa di piu' produrre moto per la mobilita' del sud est asiatico ed hanno rallentato gli investimenti sui prodotti adatti al mercato occidentale, sembra quasi che la Honda Africa Twin sia stata fatta per accontentare gli importatori europei che hanno tirato per i capelli l'ufficio progettazione per avere una concorrente della Bmw R 1200 Gs, il successo di vendite gli ha dato ragione, ma per una azienda come la Honda, che produce oltre 15 milioni di motoveicoli l'anno e' soltanto una goccia in un mare....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Fenix

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
Re: ma perché?
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2017, 10:47:31 »
Quel modello della Suzuki (GSX 750) l'ho avuto , andava veramente bene, un peccato che l'hanno rovinata così.

Io ho il Bandit 1200, mi trovo molto bene, un motorone con grande coppia e la potena che serve...peccato che la uso proprio
poco, quest'anno l'ho tirata fuori solo una volta giusto per farla girare un'oretta...ma se la vendo mi dano si e no un millino...
preferisco tenerla, i costi di bollo e assicurazione sono modesti...
     Fenix