Autore Topic: Test Trial  (Letto 4628 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2017, 10:57:02 »
Beh.... io aspetto da tempo la prova...
Ormai inizio a guardare la moto "principale"
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline bultacone

  • Full Member
  • ***
  • Post: 189
  • Me piage a mussa!!!
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #16 il: 20 Dicembre 2017, 13:34:09 »
Peccato. speravo di vedere la classica comparativa di fine anno.... sm91
MT 09 18 SP . Vertigo Vertical R. Vertemati Factory 570

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #17 il: 20 Dicembre 2017, 13:50:47 »
Peccato. speravo di vedere la classica comparativa di fine anno.... sm91
Spiace anche a me non averla fatta ma ci devono essere i presupposti per poterla fare ovvero qualcuno che metta a disposizione le moto.
Comunque concordo con quello che ha detto Valchisun, quest'anno le novità sono più contenute del solito che già il "solito" è risicato.
Beta ufficialmente ha detto che ha cambiato dei cuscinetti di banco e la taratura delle forcelle e poi basta  sm442
GasGas 2018 è quella uscita nel 2017 ovvero la TXT Pro 4, in sostanza le modifiche vertono su un avanzamento del motore per dare maggiore stabilità alla moto, poi altre modifiche ma proprio di minimo dettaglio.
TRS non ho idea di cosa sia stato fatto.
Vertigo ha rivisto ciclistica e motore, penso sia quella che ha fatto maggiori modifiche ma è anche il progetto più giovane.
Sherco e Scorpa modifiche...nulla se non i modelli factory meglio accessoriati.
Montesa zero tondo.
Ragazzi, oggi queste moto sono tutte allo stato dell'arte, il trial e il motoalpinismo sono discipline dove la moto ha un valore marginale e vedere le novità è molto difficile, poi, come è stato detto, i numeri sono troppo piccoli per permettersi di fare degli investimenti.
In ogni caso quando ci sarà la possibilità di provare le moto noi siamo sempre disponibili.
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2017, 13:52:50 da Lamberto »
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #18 il: 20 Dicembre 2017, 23:34:28 »
Secondo me bisognerebbe che qualche conce organizzasse una bella comparativa di E bike, ormai qui da noi della
"vecchia guardia " motoalpinistica con moto da trial son rimasto l'unico, non per questo smetto con la moto, sia chiaro, sono andato anche lunedì nonostante freddo e gelo, ma il bicialpinismo sta aumentando in modo esponenziale e magari si accontenterebbero molti più utenti pseudopedalatori!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #19 il: 21 Dicembre 2017, 06:36:07 »
Mah , io alterno moto ed e-bike , ma mollare la moto non mi passa per la testa , magari cambio genere ma senza off
sarebbe triste.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #20 il: 21 Dicembre 2017, 10:42:05 »
Mah , io alterno moto ed e-bike , ma mollare la moto non mi passa per la testa , magari cambio genere ma senza off
sarebbe triste.
:OK:
moto varie.....

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #21 il: 21 Dicembre 2017, 20:27:56 »
Mah , io alterno moto ed e-bike , ma mollare la moto non mi passa per la testa , magari cambio genere ma senza off
sarebbe triste.
:OK:
Bravissimo Enzo, è così che si deve fare perchè secondo me mollare la moto da trial per una bici è proprio come dire: Basta non ce la faccio più ....vado in pensione !!!!! :73: :73: :73: davvero triste !!!!!
 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2017, 21:06:04 »
Mah , io alterno moto ed e-bike , ma mollare la moto non mi passa per la testa , magari cambio genere ma senza off
sarebbe triste.
:OK:
Bravissimo Enzo, è così che si deve fare perchè secondo me mollare la moto da trial per una bici è proprio come dire: Basta non ce la faccio più ....vado in pensione !!!!! :73: :73: :73: davvero triste !!!!!
Tranquillo, tanto in pensione non ci vado. :arar: :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bultacone

  • Full Member
  • ***
  • Post: 189
  • Me piage a mussa!!!
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #23 il: 27 Dicembre 2017, 11:07:03 »
Trovo che siano due cose differenti, anche io ho una Spicialized Turbo Levo e mi diverto abbastanza, però il motoalpinismo è tutta un'altra cosa, non c'è alcun paragone!!
MT 09 18 SP . Vertigo Vertical R. Vertemati Factory 570

Offline bell412

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: Test Trial
« Risposta #24 il: 02 Gennaio 2018, 15:38:36 »
mentre il cambio era un vero disastro, si prendeva un folle ogni marcia inserita, anzi, ancora peggio, la marcia si disinseriva da sola mentre si procedeva, molta gente si e' fatta  anche male seriamente per colpa di quel cambio...


A distanza di 30 anni e piu' ho capito che questo era un problema delle Montesa dell'epoca.. e io che pensavo che la mia Cota 123 fosse posseduta  :hee20hee20hee: non ho praticamente mai usato la seconda perche' 90 su 100 usciva... e sulle rampe non era piacevole
Vertigo Camo 2016
Harley Davidson Street Glide CVO 2018