Autore Topic: Ma la Ktm 790 Duke?  (Letto 4997 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Ma la Ktm 790 Duke?
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2018, 23:15:32 »
Neanche la forcella è regolabile.

Per me ha senso fare anche una versione "R" un po' più cara ma con qualche componente migliore e soprattutto le sospensioni regolabili
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ma la Ktm 790 Duke?
« Risposta #16 il: 07 Marzo 2018, 23:22:12 »
Secondo me, la faranno il prossimo anno, cosi' come avevano fatto la versione Prestige del Sm 690 e la Duke versione R gia' piena di frocerie...Direi che, come tutte le Ktm stradali, di lasciare fare da cavia gli altri e prendere in considerazione, seriamente, la versione 2019... :72:

Comunque la "danza" tra le curve strette del video e' una figata!  :baci: :festa: :gno:
« Ultima modifica: 07 Marzo 2018, 23:42:50 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: Ma la Ktm 790 Duke?
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2018, 07:43:09 »
Il prototipo è bellissimo, però una volta che monti parafango con il portatarga la linea della coda si imbruttisce parecchio. Poi mancano frecce e specchietti che vanno a "sporcare" ulteriormente la linea della moto.

seee avrei gia in mente tutti gli upgrade da fargli  :hehe:
portatarga basso sulla ruota, microfrecce ai limiti della legge, monoposto con scarico sottocoda tipo prototipo in modo da tenere il retro bello in vista e pulito che a mio avviso nelle ultime moto stanno facendo dei culetti belli alti e sodi come piacciono a me  :hee20hee20hee:


Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Ma la Ktm 790 Duke?
« Risposta #18 il: 01 Maggio 2018, 23:37:24 »
Il prototipo è bellissimo, però una volta che monti parafango con il portatarga la linea della coda si imbruttisce parecchio. Poi mancano frecce e specchietti che vanno a "sporcare" ulteriormente la linea della moto.

seee avrei gia in mente tutti gli upgrade da fargli  :hehe:
portatarga basso sulla ruota, microfrecce ai limiti della legge, monoposto con scarico sottocoda tipo prototipo in modo da tenere il retro bello in vista e pulito che a mio avviso nelle ultime moto stanno facendo dei culetti belli alti e sodi come piacciono a me  :hee20hee20hee:

Non se però crea troppo contrasto col tuo  ciapet !
 :333:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Ma la Ktm 790 Duke?
« Risposta #19 il: 25 Luglio 2018, 22:41:30 »
Leggermente diversa dalla classica prova su strada, l'ho trovata interessante soprattutto per i dettagli statici.

Alcuni di voi riconosceranno i posti, io oltre a quello, ho ravvivato spiacevoli ricordi del penoso stato delle strade e dell'indisciplina nella circolazione, cose a cui non sono più abituato.  sm470

https://www.youtube.com/watch?v=C_Bk8hTX7EA
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off