Autore Topic: Tutto sulle Ducati Scrambler  (Letto 3321 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Tutto sulle Ducati Scrambler
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2018, 16:49:59 »
I bulloni li fanno così in modo da essere autobloccanti..

Apprezzabile, ma quando devi sbloccarli avresti preferito di gran lunga un bullone normale e un frenafiletti, ti assicuro.
Anche perché mentre smonti potrebbero esserci dei bambini nei paraggi e non è molto edificante  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Tutto sulle Ducati Scrambler
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2018, 17:17:48 »
Sono bulloni autosfilettanti.... :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Tutto sulle Ducati Scrambler
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2018, 08:06:40 »
Tornando alla ducati scrambler, era una hit tra le mie scelte, poco convinto dai test statici alle fiere, mi sono accordato col proprietario di una classic, l'unica carina secondo me, e l'ho provata.
Una bicicketta, la 800 intando, e potrebbe anche essere valida, il motore era il mio sogno di bambino (in realtà l'851 ma si avvicina)
La moto potrebbe anche essere valida, per divertirsi e non farsi troppi problemi... peccato ci sia tutto il contorno di marketing e brand che a me onestamente da molto fastidio, soprattutto quando poi guardi i particolari e ti cadono le braccia!
Vedi tutto il farlocco insieme, da ammortizzatori della barbie, il manubrio ridicolo e la sella... già! Il finto pelle marrone con dei bei rombi stampati (non cuciti ovviamente).
Per cui molto più marketing che qualità... il prezzo era il più alto tra le moto viste e provate.. mi hanno fatto rinunciare...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape