Autore Topic: Parodi ci aiuta a capire  (Letto 1935 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2556
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2018, 06:57:47 »
 sm453 sm453 sm453

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2018, 09:05:58 »
Ormai è il mio mito!  :arar:
beta evo 4t

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2018, 10:13:28 »
Una sera uno dei miei amici stradisti ha organizzato cena a Milano in un locale di questo tipo, io ero tutto contento perché avevo letto essere un locale di motociclisti, sono entrato ed era per la maggior parte popolato da personaggi così, in nessuno dei quali ho riconosciuto "a pelle" un mio simile, il bello è che mi guardavano come se fossi un intruso del tipo " 'zzo ci fai in un locale di bikers?" 

 sm414
« Ultima modifica: 10 Marzo 2018, 10:16:49 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2018, 15:48:15 »
dai mettete qualche video di sti dementi che sono curioso  :57: :arar:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2018, 16:19:34 »
Premessa: a me le moto piacciono (quasi) tutte e ognuno si diverte e vive la moto come vuole e gli pare

https://youtu.be/JS2VZPYhHSY
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2018, 17:34:50 »
Quelli sono gruppi "strani".
Tutta apparenza e niente sostanza.
Mi "ingaggiarono",anni fa,come accompagnatore per un giro in montagna.
Mi preparai per un giretto "sostanzioso"che prevedeva qualche passo Svizzero con partenza Milano-Svizzera-_Milano.
Per noi un classico anche se la nostra partenza abituale e' Varese.
Riuscii a trascinarli ,a fatica,fino a Stresa dove il gruppo si areno' senza piu' riuscire a smuoverli di li'.
Un po' di autostrada e quattro curve ed il loro "immenso desiderio di moto" era sfumato come neve al sole.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2018, 21:10:37 »
Ma ne ha per tutti!

https://youtu.be/KxQuT-j6tGw
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2018, 22:03:20 »
Si, Parodi ne ha per tutti, "vive" mediaticamente di quello.
Prende per il culo gli Hipster, ma poi è  il primo a viaggiare e ad andare (o provare ad andare) in Africa con dei cessi di moto "inadatte", vestito vintage e con casco vintage (jet) e sostenere che per navigare va benissimo uno Smartphone (per darvi un idea di che Africa abbia fatto).

Insomma, lui faceva il "vintage", e 'sta roba che gli hipster lo abbiano sorpassato a destra creando la moda che avrebbe voluto creare lui gli fa rodere il culo.

Una volta ha intervistato per assoluto caso  anche me con servizio andato in onda su Italia1, nel 2012 durante una manifestazione chiamata 7guadi,  ma con l'unico scopo di far vedere al pubblico che anche lui sapeva di che cosa stavo parlando (via della seta, pakistan etc.).

Credo che soffra un po' di complesso di inferiorità mediatica nei confronti delle sorelle.

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2018, 22:45:15 »
Ho riscoperto Parodi con questi video, l'avevo etichettato come "pirla" dopo il programma tv di qualche anno fa in cui girava il mondo su vecchie moto.. Un concentrato di narcisismo e vestitini trendy  :arar:
Lo preferisco alla scrivania dai  sm453
beta evo 4t

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2018, 22:54:53 »
l'avevo etichettato come "pirla" dopo il programma tv di qualche anno fa in cui girava il mondo su vecchie moto.. Un concentrato di narcisismo e vestitini trendy  :arar:

Esattamente quello che raccontavo. Avrebbe voluto lanciare la moda dell vintage in moto e diventare un  icona, ma invece la moda hipster lo ha sorpassato a destra e lui non conta nulla.

Le sorelle son più famose di lui con i libri di cucina di ricette copiate da riviste di ricette copiate da libri di ricette copiate delle nostre nonne.

L'altro narciso della moto, Ungaro, è comunque messo meglio di lui. Dopo aver fallito la gratificazione del proprio abbondante ego "floppando" in TV, Ungaro ha comunque trovato la sua collocazione come direttore di Riders, la rivista che che punta all'intersezione di mercato del peggio dei lettori di "GQ" con il peggio dei lettori di "In Sella".

Parodi mi pare un bravo ragazzo, gli rode solo un po' il didietro, ma fa parte del clichè di figlio di famiglia bene meneghina.

Ciao!

Bibo

In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2018, 23:24:15 »
Concordo con voi. Anche se non so se soffra di complessi mediatici familiari.
Resta il fatto che mi diverte perché fotografa quasi tutti (quasi i personaggi praticamente come li vedo io.

E in parallelo temo che a causa di un recente acquisto qualcuno si stia facendo crescere la barba...   :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2556
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2018, 07:29:05 »
...per fare un video con primi piani su tester e spelafili a bordo strada con tramonti californiani :hee20hee20hee:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2018, 08:05:27 »
Concordo con voi. Anche se non so se soffra di complessi mediatici familiari.
Resta il fatto che mi diverte perché fotografa quasi tutti (quasi i personaggi praticamente come li vedo io.

E in parallelo temo che a causa di un recente acquisto qualcuno si stia facendo crescere la barba...   :arar:

Se parli di me.... ti sbagli... ho comprato la moto da un hipster sbarbato, 650 km in 2 anni... originale con accessori... la barba mi da fastidio come le mode...
La moto, appena riesco a farla funzionare, è per andare a fare passi in montagna...
Essendoci strade che fanno pietà,  autovelox, coxxxoni in auto... meglii viaggiare tranquilli e godersi le curve e il paesaggio lasciano la vena aperta...
Se la ducati scrambler non avesse tutta la parte mediatica alle spalle e avesse finiture decenti, probabilmente avrei preso quella....
Per il tempo e il modo che posso dedicare in questo momento alle 2 ruote, credo di aver fatto una giusta scelta. ?. Poi si vedrà
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Parodi ci aiuta a capire
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2018, 08:13:10 »
Non sei riuscito a capire il problema ?  :73:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".