Autore Topic: Montesa Repsol 2014  (Letto 3885 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Montesa Repsol 2014
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2018, 13:36:31 »
Di moto se ne trovano sempre, il problema e' che quella da trial, necessita di allenamento e di non smettere mai di usarla, se stai fermo anche soltanto 15 giorni, poi si tribola, mi ricordo che, quando c'era il gruppo di trialisti e di motoalpinisti delle mie parti, si usciva, almeno due o tre volte la settimana, appena si smette questa buona abitudine, tutto diventa piu' difficile, di conseguenza, si tribola sui sentieri piu' tecnici e, poco per volta, si lascia perdere, ti consiglio di prendere una moto un po' meno impegnativa, tipo una Free Ride, oppure anche una moto da enduro per fare le sterrate, visto che li' da te, i sentieri non hanno delle vie di mezzo...Anche a me viene la voglia di vendere la Xt, poi mi dispiace stare senza moto da fuoristrada, ma di quello facile, quello per godersi il panorama ed il giro, quello che  non ti fa' tribolare.... :sig:

un po' come me... non sono capace, non ho tempo, abito lontano dagli sterrati, ma essere senza una moto da "escursionismo a 360°" mi girano le balle...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: Montesa Repsol 2014
« Risposta #16 il: 23 Maggio 2018, 18:16:36 »
Anche a me viene la voglia di vendere la Xt, poi mi dispiace stare senza moto da fuoristrada, ma di quello facile, quello per godersi il panorama ed il giro, quello che  non ti fa' tribolare.... :sig:

vero la xt come la freeride sono ottime moto da prendere darci un po' la manetta divertirsi e tornare a casa stanchi e soddisfatti, ovviamente con allenamento da palestra da tavola  :arar:

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Montesa Repsol 2014
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2018, 19:50:39 »
 Una info: a parte le protezioni Mitani in carbonio, per la parte dei carter che rimaneva scoperta, cos'hai usato ad "effetto carbonio"?
trial old style

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Montesa Repsol 2014
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2018, 20:13:54 »
Fogli di cristal effetto carbonio , li vende la Black Bird.
http://www.blackbirdracing.com/grafiche_fogli_crystall_adesivi/fogli_adesivi_crystall_colorato/kit_adesivi.html?do=Mi1JdC0tLS0yMDUtLS0t
 È resistente e lo lavori bene con il phon.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".