Autore Topic: quando sei soddisfatto il resto non conta! ho scoperto in vero enduro  (Letto 2179 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Ma perché ? i giri che hai fatto con loro sono enduro?

Per me sì.... poi non erano hard come quelli con te
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Ma perché ? i giri che hai fatto con loro sono enduro?

Per me sì.... poi non erano hard come quelli con te
Quello non era enduro Ligure, quello che hai fatto tu era enduro per ...., va be', lasciamo perdere . Hai ragione tu. :73:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
 :arar:
Ho guardato il video, vedo che il tuo amico, ogni tanto, ha difficolta' a mettere i piedi a terra sempre per il solito problema dell'altezza sella eccessiva per tutti, compresi quelli alti di statura, se devi mettere il piede verso valle o in contropendenza...Come si trova con il motore a quatto tempi nel brutto il tuo amico? Immagino che sia una Exc 350...Credo che sia avvantaggiato in discesa per via di freni e sospensioni...

Ciao valchi la sua è una exc 250 6day 18 lui è bravo ma ha da poco questa moto e quindi deve prenderci ancora un po’ la mano comunque la tua osservazione è vera na il fondo era veramente osceno io con la Freeride con gomma trialmaxx nuova dietro ho fatto fatica in alcuni punti ma è stata anche la mia salvezza se avevo ancora la gomma enduro non l’avre Fatto il giro, quando lui nel video mi dice vai tu poi salgo io, ecco lui monnè salito  sm400