Autore Topic: Bellissima Bonnie  (Letto 2922 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Bellissima Bonnie
« il: 11 Luglio 2018, 22:59:56 »
Mi piace questa....





 :baci:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #1 il: 11 Luglio 2018, 23:11:05 »
Perché no? La trovo affascinante.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #2 il: 11 Luglio 2018, 23:57:47 »
Molto meglio di ducati scrambler, come qualità ed elasticità.
BELLISSIMA
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2018, 06:00:36 »
Questo genere di moto mi attira , ma più che la Triumph guardo con interesse la V 7 della Guzzi , però ho il solito problema della poca praticità. Mettere un bauletto mi sembra un crimine su queste moto, però borsone e il casco da qualche parte bisogna pur metterlo. Mi sono abituato troppo bene con il mio elettrodomestico  :arar:
Però mi piacerebbe provarla, quello si.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2018, 08:37:54 »
bella!
se la posizione di guida è comoda, perchè no?
moto varie.....

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2018, 08:54:15 »
Molto meglio di ducati scrambler, come qualità ed elasticità.
BELLISSIMA

Sulla qualità non sono in grado di pronunciarmi, ma devo difendere l'elasticità del mio scramblerino:
puoi passeggiare (per la felicità della consorte) con zero on-off o tenere andature decisamente più allegre senza strappi.

Ciao Aldo.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #6 il: 12 Luglio 2018, 09:24:53 »
Sulla qualità siamo lì, guardando bene non mi sembra una sia migliore dell'altra come finiture e materiali. Sulla comodità non mi pronuncio perché non le ho mai provate , certo che a occhio la Triumph sembra avvantaggiata.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2018, 16:43:38 »
Io ho avuto per qualche giorno in prestito una v7... da guzzista convinto, l'ho scartata! Era una 2013, mi chideva lo sterzo in curva e per accorgermene io che sono uno scarpone... sembra che la III sia migliorata con la 6° e altri accorgimenti...
La scrambler classic che ho provato: piccola maneggevole e potente aveva anche la marmitta non originale... ma finta! La sella a rombi sembra di plastica le saldature sul telaio malfatte e brutte... e non ricordo cos'altro... per me forse perfino troppo piccola....
Provata questa... già all'accensione con le vins e hinns(Non ricordo come si scrive) già il suono basso sordo e pieno... provata mi è sembrata comunque agile e molto corposa... oltre a mille € in meno della scrambler.... mi ha convinto... se potessi prenderei la scrambler con marmitte basse, mi sembra più comoda, le ruote a raggi e i colori più belli.
Hanno molta più scelta e anche se non sembra si viaggia bene! C'è spazio anche per la panza!
Ho provato a cambiare la sella, ma credo sia meglio andare sull'artigianale...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2018, 17:13:18 »
In quel settore, e cioe' delle moto comode e con sella bassa c'e' pochissima scelta, salvo includerci anche la Royal Enfield Interceptor 650:





https://www.insella.it/news/royal-enfield-interceptor-int-650-roadster-indiana-da-6500-euro-143313


Ma ci vuole molta fiducia.... :arar:
« Ultima modifica: 12 Luglio 2018, 17:16:56 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #9 il: 12 Luglio 2018, 20:05:35 »
In quel settore, e cioe' delle moto comode e con sella bassa c'e' pochissima scelta, salvo includerci anche la Royal Enfield Interceptor 650:





https://www.insella.it/news/royal-enfield-interceptor-int-650-roadster-indiana-da-6500-euro-143313


Ma ci vuole molta fiducia.... :arar:
Tanto ormai tra Cinesi e Indiani..... :omo:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2018, 20:46:57 »
Provata questa... già all'accensione con le vins e hinns(Non ricordo come si scrive) già il suono basso sordo e pieno...

Vance & Hines

Se frega a qualcuno, si pronuncia vens en hains con l'H aspirata
« Ultima modifica: 12 Luglio 2018, 20:57:38 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2018, 21:44:19 »

Provata questa... già all'accensione con le vins e hinns(Non ricordo come si scrive) già il suono basso sordo e pieno...

Vance & Hines

Se frega a qualcuno, si pronuncia vens en hains con l'H aspirata
Oh , adesso si che ho dato un senso a questa giornata. :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2018, 21:56:42 »
Tu non sei "qualcuno"per cui non fai testo   sm444

:mm:
« Ultima modifica: 12 Luglio 2018, 21:58:48 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2018, 00:14:34 »
In quel settore, e cioe' delle moto comode e con sella bassa c'e' pochissima scelta, salvo includerci anche la Royal Enfield Interceptor 650:





https://www.insella.it/news/royal-enfield-interceptor-int-650-roadster-indiana-da-6500-euro-143313


Ma ci vuole molta fiducia.... :arar:

Se vogliamo sparare boiate ok, altrimenti ti dico:
Triumph ha trovato la sua fetta, si è rifatta un nome dopo momenti difficili all'epoca di trident... ora ha la sezione vintage ben corposa...
Attenzione però! Il look nasconde Molto! Infatti mi stupisco della poca capienza del serbatoio... probabilmente copre tutta l'elettronica!
Iniezione
Computer di bordo
Abs
Ride by wire
Traction control
 Sono tutti presenti sulla mia
Pompa freni nissin...
Altre accortezze che secondo me sono notevoli rispetto alla fascia
Preferisco comunque la scrambler alla t100 o t120
Mi sono fatto scappare una newchurch che era bella, pensavo fosse stata pasticciata, invece era solo accessoriata


Poi ci sono le yamaha
Anche se il mix vintage/moderno non è secondo me riuscito cv e scr sono grosse poi C'è l'altra che ora mi sfugge, ci sono v9 e bomber sia guzzi che triumph
Avevo anche provato una Kawasaki w800 replica lml un preparatore tedesco... fantastica esteticamente, ma non riuscivo a guidarla...
Il top anche se troppo oneroso, sarebbe la Kawasaki z900 rs, quella fa battere forte il cuore a me che non ho vissuto l'epoca d'oro di queste moto...
  Come anche la yamaha che 1300, ma ormai credo sia fuori produzione, poi veramente ingombrante


Poi la Vulcan mr Martini, ma è proprio un po' troppo poco...
Io ho trovato per ora la quadra... potente corposa senza mettere in imbarazzo chi va molto saltuariamente, comportamento da naked senza troppa reattività, comodità, economia di esercizio...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: Bellissima Bonnie
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2018, 07:29:10 »
In quel settore, e cioe' delle moto comode e con sella bassa c'e' pochissima scelta, salvo includerci anche la Royal Enfield Interceptor 650:





https://www.insella.it/news/royal-enfield-interceptor-int-650-roadster-indiana-da-6500-euro-143313


Ma ci vuole molta fiducia.... :arar:
Dalle nostre parti ne sta' girando una, verde militare, con un look ancora più retrò e devo dire che il suo fascino c'è l'ha.