Autore Topic: Stivali trial On&off, da buttare?  (Letto 3738 volte)

Offline betapalena

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
Stivali trial On&off, da buttare?
« il: 18 Luglio 2018, 23:12:03 »
Salve a tutti , vi espongo subito il mio problema : vi scrivo dall' Abruzzo , 4 anni fa comprai una moto da trial, Beta Evo 300, e al ritiro, il conc mi regala un paio di stivali da trial num.44 rossi marca On&off. Sembravano davvero belli e robusti, ne fui contento. Non li ho mai usati, avevo ancora i miei Gaerne ancora tutti da sfruttare e oggi....decido finalmente di mettere gli stivali "nuovi".
Grande delusione... in entrambi gli stivali, all'interno, nella zona esterna del piede una terribile cucitura mi provoca forte dolore ai piedi, esaminando con attenzione si vede chiaramente che la cucitura è stata fatta malissimo, la piega del pellame è errata e sistemata alla meglio con una colla ora divenuta durissima come vetrificata ecc ecc. È un palese errore di assemblaggio e costruzione degli stivali...cosa confermatami anche da esperti (3) calzolai, che si sono rifiutati di metterci le mani perché per loro: "irreparabili". Ora, non riesco a trovare su Internet chi produce gli stivali da trial "on&off" per esternare il mio problema è magari per mandargli indietro gli stiv... forse è una ditta fallita? ... Non esiste più oppure opera con un altro nome?  Per cortesia, chi sa qualcosa, o conosce qualcuno a cui rivolgermi ( il vecchio conc dove presi la moto non esiste più ) mi faccia sapere...Gli stivali sono nuovissimi, mai indossati, ancora nella loro scatola e buste originali... Sarebbe un peccato buttarli, ma sono inutilizzabili. Vorrei spedirli in ditta , anche se non me li aggiustano...anche se non me li cambiano...
Grazie

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Stivali trial On&off, da buttare?
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2018, 08:39:43 »
Io li avevo presi proprio per il basso costo, mi sono durati abbastanza, tranne qualche leva di chiusura riparata poi alla buona... magari il conce te li ha regalati proprio perché erano difettosi...
Purtroppo non so dirti chi li fa
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Stivali trial On&off, da buttare?
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2018, 12:16:07 »
Dopo 4 anni la vedo dura , anche se non li hai mai usati .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline furmiga

  • Full Member
  • ***
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re: Stivali trial On&off, da buttare?
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2018, 06:23:02 »
Ciao, io li ho e Cannella a Brescia li tiene...
Sono stivali che costano poco (li uso d'estate perchè più freschi dei gaerne impermeabili).

Il mod. rosso solitamente è supersontato perchè è il meno richiesto.....lo vendono sui 90 euro.....

Normalmente utilizzo un numero in più di quello delle scarpe e specie all'inizio mi schiacciano il piede poi smollano...

Ciaoooooooooooooo
Gas Gas txt 300 pro 2015
Yamaha XTZ 600 Tenerè storica fmi del 1985
Honda CB 1300 del 2005