Autore Topic: 790R Sempre più vicina alla produzione.  (Letto 5882 volte)

Offline bibo

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790R Sempre più vicina alla produzione.
« il: 23 Settembre 2018, 10:47:53 »
Un video fresco da un evento KTM in USA. le rifiniture fanno presagire che sia veramente pronta per la produzione, direi che le voci che la davano come  pronta per la vendita all'imminente EICMA siano fondate.



https://youtu.be/ogK2w-4eR4U

Ciao!

B!
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Offline Valchisun

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2018, 11:21:10 »
Dormo tranquillo..... :arar:

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Offline Valchisun

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2018, 11:23:48 »
E poi con quegli ingombri laterali potevano montarci un motore boxer, gia' molto meglio di un parallelo frontemarcia.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bibo

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2018, 15:26:25 »
E poi con quegli ingombri laterali potevano montarci un motore boxer, gia' molto meglio di un parallelo frontemarcia.

le solite "leggende".

A) Con quegli ingombri laterali ci vincono la Dakar

B) Finchè non sporge oltre le pedane pilota, non vedo il problema, se ci passsano i piedi passa anche il serbatoio

Ciao!

Bibo
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Offline Bikerider

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2018, 15:49:24 »
Ovviamente non è una moto da enduro racing, per cui certi passaggi non credo che i proprietari li faranno, però le pedane sono ripiegabili, i serbatoi no (li "pieghi" solo, ma non tornano come prima  :arar: ) e arrivano prima delle pedane, per cui "se ci passano le pedane" non lo sai, perché arrivano dopo.

Inoltre sono posti ad un'altezza diversa dalle pedane, con una superficie più estesa, per cui è possibile che un ostacolo non lo tocchi con le plastiche, ma con le pedane (solco) mentre un altro lo tocchi con le plastiche e non con le pedane (ramo).

Di positivo ci vedo che, vista la forma, possano farsi "scivolare" addosso l'ostacolo (magari spostando un po' lateralmente la moto in conseguenza dell'urto), essere utili come "paramotore" in caso appoggi la moto a terra, e come protezione a vario titolo per le gambe del pilota (anche da agenti atmosferici) e, perché no, il coraggio stilistico e innovativo che sempre contraddistingue KTM.

Il mio pensiero finale è che possa andare benissimo per l'uso per cui dovrebbe essere stata creata: smanettate desertiche o comunque in spazi aperti, turismo on-off, per cui, tutto ok. Se si va fuori dal seminato la colpa non è della moto.

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Offline Lamberto

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2018, 15:54:16 »
Non so a cosa servono quelle due "mammelle", forse per la benzina, per abbassare il baricentro?

Anche in un utilizzo urbano, che è poi a quello che sarà destinata quella moto, quelle protuberanze potrebbero dare qualche problema a quell'altezza.
Poi qualcuno glielo dica che per fare gli originali non si può scadere mettendo un comodino al posto del fanale  sm454
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Offline Bikerider

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2018, 17:50:04 »
L'utilizzo urbano non credo sia la destinazione d'uso.
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Offline Lamberto

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2018, 19:11:26 »
L'utilizzo urbano non credo sia la destinazione d'uso.

Lo so, poi vedrai che utilizzo ne faranno.
« Ultima modifica: 24 Settembre 2018, 06:40:41 da Lamberto »
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Offline Pedro_CH

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2018, 19:21:58 »
Sembra veramente bella!


L'unica domanda che mi viene spontanea: Perché non hanno tenuto il bicilindro a V per diminuire gli ingombri laterali?

In ogni caso: Guarda fuori nettamente meglio della T7!

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Offline kermit

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2018, 22:17:08 »
Non mi piace esteticamente, e il rumore è brutto!
Poi sarà una spanna sopra le concorrenti.... Forse!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2018, 22:56:44 »
Sembra veramente bella!


L'unica domanda che mi viene spontanea: Perché non hanno tenuto il bicilindro a V per diminuire gli ingombri laterali?

In ogni caso: Guarda fuori nettamente meglio della T7!

Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce   :hee20hee20hee:
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Offline Enzo

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2018, 05:39:19 »
Sembra veramente bella!


L'unica domanda che mi viene spontanea: Perché non hanno tenuto il bicilindro a V per diminuire gli ingombri laterali?

In ogni caso: Guarda fuori nettamente meglio della T7!

Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce   :hee20hee20hee:
Occhio ..........
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Offline Pedro_CH

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #12 il: 24 Settembre 2018, 08:18:46 »
Norman, "guardar fuori" è una espressione ticinese, l'azzurro non capisce   :hee20hee20hee:

Beh, almeno non ho dimenticato il mio Italiano sm08
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Offline gianga

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #13 il: 24 Settembre 2018, 09:26:34 »
E poi con quegli ingombri laterali potevano montarci un motore boxer, gia' molto meglio di un parallelo frontemarcia.

Per te anche un bicilindrico con il secondo cilindro "a strascico" sarebbe meglio del frontemarcia sm453

Offline gianga

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Re: 790R Sempre più vicina alla produzione.
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2018, 09:30:44 »
Detto questo...non se ne può più di ste realizzazioni ciclopiche da "deserto"...