Autore Topic: datemi un parere fra queste due moto per iniziare a fare un pò di alpinismo  (Letto 7116 volte)

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Ma la Scorpa della foto è 2 tempi , mica quella con il motore del WR -F . Qui mancano le basi , eh ! Allora , facciamo così , partiamo da zero : il manubrio della moto è
sulla parte anteriore ..... :bins: :siga
Seriamente, quel motore Yamaha 2 tempi è robusto , ma i ricambi sono un po' cari , invece della Rev trovi tutto ,per il resto  dovresti chiedere a Lamberto , lui ne ha avuto almeno una con quel motore .

...non è che mancano le basi: alla sera e al mattino sul tablet non vedo una cippa, e di Scorpa dal vivo ne ho viste davvero poche, una con il 2t Yamaha mi ricordavo di averla vista anni fa, ma non mi veniva in mente com'era la 4t (penso sia un po' di demenza senile)..  :72:
trial old style

Offline Bruce Lee

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 513
  • beta evo 300
    • Mostra profilo
Ma la Scorpa della foto è 2 tempi , mica quella con il motore del WR -F . Qui mancano le basi , eh ! Allora , facciamo così , partiamo da zero : il manubrio della moto è
sulla parte anteriore ..... :bins: :siga
Seriamente, quel motore Yamaha 2 tempi è robusto , ma i ricambi sono un po' cari , invece della Rev trovi tutto ,per il resto  dovresti chiedere a Lamberto , lui ne ha avuto almeno una con quel motore .

Miiiiii, chiedo venia ho guardato il carter ma non il resto del motore ed ho associato sy 250 col 4 t

acci mia   zzz.

Visto che ti piace la scorpa come ti ha consigliato Lamberto cercane un altra.

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1410
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Con qualche centinaio di Euro in più puoi trovare qualche Montesa 315 messa bene
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Su ragazzi che si scherza , eh !  :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2555
    • Mostra profilo
Il mio consiglio è senza ombra di dubbio per la Beta. Trazione bestiale, motore dolcissimo, feeling alla guida, ricambi disponibili e a buon prezzo.
Il problema della Scorpa e' proprio quello, i ricambi. Costano e fai fatica a trovarli, parlo per quelle motorizzate Yamaha.
Ho venduto la Evo da un po', dovessi riprendere una moto da trial a buon prezzo cercherei una Rev :SAD:

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2555
    • Mostra profilo
P.s. quella Rev non è 2005, al massimo e' una 2003.

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Su ragazzi che si scherza , eh !  :OK:

...assolutamente si, ci mancherebbe!!!  sm412
trial old style