Autore Topic: E intanto in Brasile...  (Letto 4058 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
E intanto in Brasile...
« il: 12 Novembre 2018, 12:25:58 »
https://www.honda.com.br/motos/crf-250f
E non dite che non venderebbe anche in Europa , il problema sarebbe credo le omologazioni .
« Ultima modifica: 12 Novembre 2018, 14:46:21 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Hunter

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2018, 14:39:20 »
Peso Seco: 114 kg
O motor de 250 cilindradas SOHC, a gasolina, gera 22,2 cavalos de potência a 7.500 rpm
Tanque de Combustível: 6 litros
Óleo do Motor: 1,3 litro

120KG col pieno, 22,2 HP.

Dovrebbe essere lo dtesso motore della Rally, ma il rapporto peso-potenza mi sembra più vantaggioso.
Best Regards
Stefano.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2018, 14:47:25 »
In questo caso il motore è raffreddato ad aria.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Hunter

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2018, 15:25:50 »
Visto dopo,   :V:
Best Regards
Stefano.

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2018, 15:49:19 »
non è la 230 cre?
« Ultima modifica: 12 Novembre 2018, 15:51:31 da vin-lap »
moto varie.....

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2018, 15:57:57 »
Citazione
E non dite che non venderebbe anche in Europa , il problema sarebbe credo le omologazioni .

Omologano le bata alp a carburatore, figurati se non riuscirebbero ad omologare questa.

Il problema è che li la vendono a 3500 euro.

Qua proverebbero avenderala 5000 sperando che ci caschino i polli, salvo dire poi che "le moto intelligenti non vengono capite e in italia vogliono slolo le moto racing"

Ciao!

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2018, 16:20:00 »

Hanno ancora in listino la 230 , ovviamente costa meno.
Come ci prendono in giro.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: E intanto in Brasile...
« Risposta #7 il: 12 Novembre 2018, 17:23:15 »
Per fare quello che ci si fa con una Alp va benissimo, mi ci ero divertito e anche se in termini di assemblaggio e componentistica è una moto povera, è robusta e affidabile e al giusto prezzo varrebbe la pena.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off