Autore Topic: Ciao motoalpinisti sereni!  (Letto 4753 volte)

Offline Giorgio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2019, 19:39:57 »
Presentazione simpaticissima...  :omo:

Offline pogopogo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 483
  • Valle d'Aosta
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 2019, 23:08:51 »
...benvenuto sul forum: non sono tanto capace a far trial, ma permettimi di darti un consiglio... stai lontano da pasticche strane e dalle erbacce che ti puoi fumare!!  :arar:
trial old style

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #17 il: 27 Gennaio 2019, 23:40:11 »

OHHHH!!! SVEGLIAAAAA!!! STAVO SCHERZANDOOOOOO!!!   

Ma che problemi avete???  Ragazzi, mi sa che altro che motoalpinismo vi servirebbe qua per ripigliarvi.... siete ridicoli!  :mm: :mm:

Forza ragazzi, cervello acceso, e via con la moto perchè  si vede che ne avete molto bisogno!  sm453

Enzo, sono di Torino! Mia madre era di Pieve. Tu di dove sei? Fatti sentire in privato così ci vediamo!!
 

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2019, 00:16:56 »
Penso qui non ci sia nessun "permaloso" o con la coda di paglia. Sinceramente fin dal tuo primo messaggio era evidente volessi cercare tanto di essere simpatico quanto polemico.
Concordo in toto con Lamberto, il rispetto è alla base di tutto. Non trovo rispettoso cercare di introdursi in un gruppo in questo modo, non conoscendone i componenti.
Forse sei solamente partito col piede sbagliato, è vero che su questo forum si leggono commenti e discussioni fuori dagli schemi, ma da quanto ho potuto capire conoscendo di persona alcuni dei suoi componenti, sono frutto di rapporti di cui il forum è solamente un'estensione, un modo per condividere una passione condivisa negli anni.
Sono l'ultimo degli scemi, ma dopo aver avuto la fortuna di incontrare persone con un bagaglio di esperienze che probabilmente non raggiungerò mai in una vita, ti invito a riconsiderare il tuo approccio al netto di quanto sopra.

Scusa ma siamo su un forum, la polemica è lo spirito della discussione! Non volevo essere simpatico, era una presentazione così assurda ed esagerata che avrebbe dovuto essere evidente per tutti che stavo scherzando, e guarda che non ho proprio insultato nessuno!

Se uno si sente toccato sul vivo da una cosa del genere, direi che qualche domanda dovrebbe farsela.... altro che coda di paglia!

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #19 il: 28 Gennaio 2019, 05:40:10 »

OHHHH!!! SVEGLIAAAAA!!! STAVO SCHERZANDOOOOOO!!!   

Ma che problemi avete???  Ragazzi, mi sa che altro che motoalpinismo vi servirebbe qua per ripigliarvi.... siete ridicoli!  :mm: :mm:

Forza ragazzi, cervello acceso, e via con la moto perchè  si vede che ne avete molto bisogno!  sm453

Enzo, sono di Torino! Mia madre era di Pieve. Tu di dove sei? Fatti sentire in privato così ci vediamo!!
Ciao, sono di Albenga , ti ringrazio ma per adesso declino l'invito , e poi la combinazione Pieve / Torino dal vivo sarebbe veramente dura da sopportare .  :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #20 il: 28 Gennaio 2019, 11:47:05 »
Penso qui non ci sia nessun "permaloso" o con la coda di paglia.


Parla per te!

Ciao

Bibo (anni di fatica per costruirmi una reputazione)
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #21 il: 28 Gennaio 2019, 12:03:05 »
Penso qui non ci sia nessun "permaloso" o con la coda di paglia.


Parla per te!

Ciao

Bibo (anni di fatica per costruirmi una reputazione)
:arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline johnnydanger

  • Newbie
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2019, 20:23:25 »
Ciao, sono di Albenga , ti ringrazio ma per adesso declino l'invito , e poi la combinazione Pieve / Torino dal vivo sarebbe veramente dura da sopportare .  :s_hi:

Sei di Albenga. sm453 sm453 sm453 sm453 


Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ciao motoalpinisti sereni!
« Risposta #23 il: 29 Gennaio 2019, 20:32:57 »
Ciao, sono di Albenga , ti ringrazio ma per adesso declino l'invito , e poi la combinazione Pieve / Torino dal vivo sarebbe veramente dura da sopportare .  :s_hi:

Sei di Albenga. sm453 sm453 sm453 sm453 


  Oppure no , boh  , chissà :SAD: :sig: Comunque si dice di Albenga :chi non ha da fare non ci venga .  :arar: :s_hi:
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2019, 20:36:31 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".