Autore Topic: Nuova Beta Evo Factory m.y. 2019  (Letto 7174 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Nuova Beta Evo Factory m.y. 2019
« il: 03 Febbraio 2019, 16:18:19 »
Nuova versione della Beta Evo Factory, questa e' la 300 a due tempi:



qui ci sono le specifiche tecniche e le innovazioni fatte sul nuovo modello:

http://www.betamotor.com/it/trial/bikes/evo-2t-2019

e questa e' la nuova Evo Factory 4T 300 cc:



sicuramente la gamma Evo ha raggiunto una tale evoluzione ed affinamento nel corso degli anni che la fanno, di gran lunga, la moto da trial piu' venduta in tutto il mondo, quindi perche' cambiare?


Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Nuova Beta Evo Factory m.y. 2019
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2019, 18:57:45 »
La 2019 per il mio gusto è la più bella dei ultimi anni , per il resto anche loro prima o poi dovranno cambiare .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Nuova Beta Evo Factory m.y. 2019
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2019, 20:53:26 »
Mi incuriosisce la 4T, adesso e' di 300 cc. e poi ha beneficiato degli sviluppi telaistici della due tempi, avevo guidato una versione di qualche anno fa', e mi aveva stupito il senso di leggerezza sull'anteriore, sembrava la sorella a due tempi, di serie era silenziosissima, sentivi il ticchettio delle valvole ma non il rumore di scarico, per falra andare meglio, si doveva cambiare l'impianto di scarico, mi auguro che sulle ultime non sia piu' necessario, perche' il bello della Evo era proprio la silenziosita' del mezzo...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Nuova Beta Evo Factory m.y. 2019
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2019, 21:26:39 »