Autore Topic: KTM Freeride E con batteria a noleggio  (Letto 11568 volte)

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: KTM Freeride E con batteria a noleggio
« Risposta #30 il: 15 Marzo 2019, 13:40:37 »
un vero peccato! questa moto mi piacebbe, ma se dura così poco la carica aspetterò una batteria migliore

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: KTM Freeride E con batteria a noleggio
« Risposta #31 il: 15 Marzo 2019, 18:18:13 »
un vero peccato! questa moto mi piacebbe, ma se dura così poco la carica aspetterò una batteria migliore

Pienamente d' accordo , i tempi non sono ancora maturi.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: KTM Freeride E con batteria a noleggio
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2019, 21:59:25 »
Ho ricevuto endurista n57 ieri.. Autonomia 1.5 ore in modalità economy! La più parca delle 3 disponibili, le altre sono enduro e cross.. Mi cadono un po' le braccia..

Io ho fatto peggio, l'ho comprato allettato dai servizi annunciati in copertina. E lo sapevo che me ne sarei pentito amaramente. Come prima cosa sarebbero da denuncia visto che in copertina è annunciato un servizio che all'interno del giornale non c'è proprio.
Endurista è l'equivalente (anzi peggio) di  "insella" per il fuoristrada. Tutta la rivista è una lunga sequenza di enormi marchette, distribuite a destra e a manca, su questo numero c'è persino una marchetta al loro tester. L'unica cosa passabile ma anche lì eccessivamente teleguidata è il pezzo di Alessio Corradini sulla Africa eco race. L'articolo sulla freeride elettrica è uno degli articoli più insulsi dell'ultimo decennio. In realtà è una marchetta alla location Enduro Republic, della moto scrivono solo cose copiate e incollate da altre parti, e della loro esperienza su quella moto non dicono assolutamente nulla, nessun gatto, nessuna informazione, nessun cenno al reale autonomia. dicono solo che si sono divertiti e io aggiungo grazie al cavolo! la storia dell'Autonomia di un'ora e mezza in modalità economy l'hanno evidentemente copiata e incollata da qualche altra parte perché loro di certo l'autonomia non l'hanno provata.

Ormai Endurista è la peggiore rivista di moto da fuoristrada e ha sorpassato in questo senso pure Enduro Action.

Per questo dico che quel discorso di un'ora e mezza di autonomia in modalità economy è da prendere con le pinze.

Ciao

Bibo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv