Autore Topic: Mezzo trasporto Trial  (Letto 2808 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Mezzo trasporto Trial
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2019, 23:40:43 »
Io, dopo anni col Kangoo che era già più grosso, non rischierei...
Se non erro hai uno scudo adesso, secondo me un Doblò o simili bestemmi molto meno, visto poi che a te non capita poi così raramente di caricare...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mezzo trasporto Trial
« Risposta #16 il: 01 Aprile 2019, 15:04:13 »

Nelle auto cerco di spendere il meno possibile, i soldi li "butto" via in altre cose.  :arar:

Allora scatolone per scatolone davvero un Tourneo 2a serie, ho visto che Teo ci carica l'enduro in tre minuti e mezzo. E una trial probabilmente ci sta solo abbattendo lo schienale singolo posteriore.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Mezzo trasporto Trial
« Risposta #17 il: 01 Aprile 2019, 16:29:33 »
Mah, oggi porto il mezzo in clinica, vediamo il referto.  :arar:  Poi si decide.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Mezzo trasporto Trial
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2019, 09:47:14 »
...io ho il nissan nv 200 evalia, sette posti, non è bellissimo ma togliendo i due sedili finali e lasciando i sedili anteriori e il divanetto centrale che si ribalta frazionato carico tranquillamente la moto da trial, se tolgo anche il divanetto centrale e lascio solo i due sedili anteriori ci stanno due moto da trial.
I sedili però per toglierli vanno proprio smontati non hanno attacchi rapidi, sono solo pochi bulloni 6 per il centrale due più due per gli ultimi due posteriori.
Comunque per una sola moto è più che sufficiente ribaltare una sola frazione del centrale quindi la smonto solo se devo fare delle trasferte in compagnia.
Motore onestissimo 1.5 dci che monta nissan, renault e tantissime altre case, 110 cv e consumo sui 15/18 a seconda del piede e del percorso.

Prima avevo il citroen berlingo una moto ci sta agevolmente togliendo i sedili a sgancio rapido posteriori, basta toglierne anche metà o uno solo se si fa andare la ruota anteriore fra i due sedili anteriori al posto del bracciolo, è un pochino più bassa (bisogna fare attenzione durante il carico scarico ma non ho mai smontato o allentato il manubrio) e due moto non ci stanno.