Autore Topic: impressioni su trs  (Letto 4624 volte)

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
impressioni su trs
« il: 05 Aprile 2019, 16:19:07 »
..ciao a tutti, l'ultimo test sul forum risale al 300 2016 se non erro.
Qua e la su post dedicati ad altro ho trovato qualche impressione, adesso che mi sembra si stia abbastanza diffondendo questa marca e se ne trovano anche usate mi piacerebbe sapere qualcosa da chi ha potuto provarla o, meglio ancora, da chi ne è possessore.
Mi piacerebbe anche sapere come vanno la 250 e la 280 standard con dell'orto per intenderci e ollè al posteriore se non sbaglio.
Se qualcuno sa parli !  :57:

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: impressioni su trs
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2019, 18:42:14 »
ho una rr300 2018 da un anno: gran bella moto,fatta bene,forcella fantastica molto scorrevole,mono ottimo.motore 300 un missile,cambio bene con escursione leva un pò più lunga di vertigo, frizione ottima.però è una moto racing cioè adatta a gente che sa fare trial agonistico.un mio amico ha la 280RR moto più facile da gestire di sicuro.personalmente mi trovo in difficoltà e quindi credo
che la venderò,non sono molto esperto.bisogna stare attenti a dove si mette il peso sennò si rischia di rimanere lì se si apre con troppa energia,viceversa se si sta indietro troppo beh ti scarica,l'anteriore è un po' leggero.tappo serbatoio ridicolo.moto che consuma poco.tutto questo secondo me,ciao.

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: impressioni su trs
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2019, 07:25:09 »
Avevo provato anni fa la prima serie , mi aveva fatto una buona impressione . Come impostazione di guida mi ricordava la Montesa , ovviamente più leggera , il motore è stile GG . Non mi sembrava così leggera davanti tipo la GG , mi era parsa più piantata , avranno cambiato quote ciclistiche , d' altronde basta poco . Forcella buona e mono onesto , che io sappia qualche moto nella prima serie ha avuto qualche problema al cambio , quelle che vedo in zona sono adesso tutte RR , la base mi sembra che sia stata tolta anche dal listino .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: impressioni su trs
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2019, 12:58:54 »
Comunque personalmente col cavolo che mollo la Beta per un TRS.  :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Francoc

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: impressioni su trs
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2019, 09:06:34 »
Ciao a tutti
Ho una Trs One 300. 2018 con poco più di 80 ore e non faccio zone ,sentieri hard quando capita si.La mia è la versione standard con dell Orto per nniente sgarbata ma sempre pronta all occorenza leggera ma molto stabile mai un problema fin d ora...un amico col gas gas la ritiene più facile sopratutto quando sbagli posizione ...prima avevo un Rev 250 4t e come logico..anche se ottimizzato da Mototekna tutta un altra storia...ora mi diverto di più e fatico meno..12kg in meno si sentono ...

Offline bultacone

  • Full Member
  • ***
  • Post: 189
  • Me piage a mussa!!!
    • Mostra profilo
Re: impressioni su trs
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2019, 16:38:45 »
Io ho una 280 RR , praticamente è una montesa che pesa 65 kg col motore della gas , l'unico neo, se  vogliamo chiamarlo così, vibra leggermente più delle altre, poi direi moto splendida
MT 09 18 SP . Vertigo Vertical R. Vertemati Factory 570