Autore Topic: Non per fare la spia, ma c'e' una moto nuova da bagnare  (Letto 6199 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Non per fare la spia, ma c'e' una moto nuova da bagnare
« Risposta #45 il: 26 Aprile 2019, 23:10:10 »
Beh, immagino che avendo tutta l'esperienza della 950 superenduro, o tutto il mondo fuoristrada... Comunque un po' di efficacia possa averla come moto...
Se provassero, come spesso accade in questi casi, a metterci su un Gio Sala o simili...
L'asticella salirebbe enormemente
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: Non per fare la spia, ma c'e' una moto nuova da bagnare
« Risposta #46 il: 27 Aprile 2019, 00:03:40 »
Andrea Perfetti mi sembra uno dei pochi che cerca, per quanto la sua posizione sia necessariamente di parte...

Ma come necessariamente di parte...un tester deve dire le cose come stanno, non come gli dicono di dirle!
Questi sono autentici spot pubblicitari fatti in malafede...
Poi dico, bellissime moto, per viaggiare sicuramente meravigliose ma spacciarle per moto da fuoristrada, addirittura quasi racing, proprio no!!
Se poi per fuoristrada intendiamo un plateau di terra battuta da 150 orari allora siamo tutti d'accordo...

Offline teo91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 627
    • Mostra profilo
Re: Non per fare la spia, ma c'e' una moto nuova da bagnare
« Risposta #47 il: 27 Aprile 2019, 08:38:31 »
Necessariamente di parte lo dico con l'amaro in bocca, mi sembra che nel panorama attuale dei tester, Perfetti sia uno dei pochi che parla ancora di difetti, di gas ne da come un buon amatore e parla avendo idea di cosa sia una moto da enduro.. Purtroppo sembra che si lavori solo se le moto escono bene dalle comparative, io vorrei Bibo e/o Lamberto a scriver pezzi del genere, ogni volta trovo analisi chiare e imparziali di quello che hanno sotto le chiappe..
Chiudo dicendo che ogni giudizio su queste moto va contestualizzato nel settore delle maxi enduro, le medie sono un'altra cosa, e hanno un cilindro in meno...
beta evo 4t