Author Topic: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250  (Read 5461 times)

Offline vin-lap

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Reply #30 on: Maggio 02, 2019, 12:25:49 am »

ne ho già due,
mi sono perso la seconda......

Quote
......... ci sono pro e contro della hondina rispetto all'altra... magari parte più facilmente in primis!!!
 :333: :333: :333:

??? problemi ad avviare la KLX????

SOLO quando la ritiri con la batteria ciucca.....

in effetti anche la KLX di mia figlia non partiva bene... con la batteria morta (dopo 8 anni di onorato servizio)
moto varie.....

Offline gianga

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Reply #31 on: Maggio 02, 2019, 10:32:15 am »
Alcune KLX hanno un problema al decompressore automatico che rende difficile l'avviamento. Nel mio caso è stato risolto in garanzia sostituendo il pezzo, in pratica tutto l'asse a camme. Anche la frizione originale non andava, strappava. Anche qui sostituendo il pezzo tutto ok!

Offline bibo

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Reply #32 on: Maggio 02, 2019, 12:22:35 pm »
L'altezza sella che non vada oltre gli 80/82 mm.

Manco se ti siedi su uno skateboard.  sm442

Ciao!

Bibo
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Online alex

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Re: Impressioni BI-DUAL CRF 250 L e KLX 250
« Reply #33 on: Maggio 02, 2019, 02:04:16 pm »
Che poi meno alta è la sella meno luce hai a terra.  :SAD:
E tanti saluti alle velleità sugli sterrati.
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