Autore Topic: The best moto bassa, the winner is  (Letto 3919 volte)

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: The best moto bassa, the winner is
« Risposta #15 il: 04 Maggio 2019, 11:09:10 »
Sergio--ti vedo messo mooolto male!
Sei passato dalle moto da caminetto a quelle supersportive per finire a quelle improponibili per portarci la morosa.
La vuoi bassa,leggera,prestazionale,che ti porti in fuoristrada,che ti permetta di smanettare sui tornanti,comoda per due,ci dovrai
mettere le borse ed il bauletto ma e' essenziale che non pesi piu' di 160 kg.
Miiii !!!!
Sei peggio del ranocchio.
Non esiste una moto cosi'--te lo dice uno che le moto contribuisce a costruirle da una vita.
L'ultima volta che mi sono comprato una moto comoda--veramente comoda- avevo pensato di modificarmela aggiungendo due
rotelle idrauliche posteriori che mi aiutassero a gestire i piu' di 400 kg del giocattolo nelle manovre con la retromarcia innestata.
Mi sono poi guardato allo specchio e reso conto di quanto fossi pirla a voler gestire un mezzo di quel genere sulle nostre strade solo
perché mia moglie amava viaggiare comoda.
Ho ricominciato a portarla in giro in auto ed in moto ci vado da solo. :arar:
:OK:
noi siamo messi peggio:
la porto in giro in "combi" con la moto caricata dietro.....
(e nel combi ci stanno anche tanti bagagli.....) :SAD:
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: The best moto bassa, the winner is
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2019, 11:10:14 »
Ho fatto un lungo giro che mi portera' a quello che hai fatto te, tutte le volte che salgo su quelle moto di ripiego, mi assale una tristezza infinita, alla fine in moto si va' per divertirsi e sulle moto tristi non mi diverto.... sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: The best moto bassa, the winner is
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2019, 11:12:06 »
Ho fatto un lungo giro che mi portera' a quello che hai fatto te, tutte le volte che salgo su quelle moto di ripiego, mi assale una tristezza infinita, alla fine in moto si va' per divertirsi e sulle moto tristi non mi diverto.... sm08
l'SWM six day l'hai provata?
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: The best moto bassa, the winner is
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2019, 18:11:42 »
No, l'ho soltanto vista esposta, mi sono beccato due giorno filati di pioggia, continuo a girare con casco e giacca da moto nel cofano.... :omo:  A parte il discorso di portarsi il passeggero, non sarebbe male disporre di una moto meno estrema ed impegnativa di quella che ho, e la Scrambler della Ducati, per adesso mi sembra quella piu' idonea per andare a spasso comodamente, pero' prima di decidere, voglio provarla...

Ktm Super Duke 1290 R