Autore Topic: Elogio a Grossi moto  (Letto 4807 volte)

Online kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Elogio a Grossi moto
« il: 10 Giugno 2019, 00:20:08 »
Buonasera vorrei elogiare, anche se credo non sia necessario, il lavoro di Paolo, veramente in gamba, veramente tecnico e veramente economico....
Ho portato la moto per la revisione, ma, visto che c'erano alcune cose che non mi tornavano, ho deciso di fare un po' più strada e arrivare a Introbio (Valsassina)
Come entrare in una officina di altri tempi, solo moto prive di elettronica, trial vecchie e nuove (ha lì anche una tenaci Wong) enduro o vie di mezzo...
Alla fine sono tornato a portargli le pedane passeggero, e già mi ha raccontato:
Cambiato pastiglie anteriori (erano impastate, dopo due tentativi di pulizia...) Cambiato dischi frizione, non staccava bene, erano diversi e storti, cambiato collettore che era fissato male e si stava rompendo, ha rivoltato come un calzino il carburatore, aggiungendo i pezzi mancanti, adesso parte subito, sistemato l'impianto elettrico...
269€ scontato a 265€ revisione compresa!
Oltre alle chiacchiere piacevoli e alle spiegazioni varie!
Top!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Elogio a Grossi moto
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2019, 09:23:32 »
Buonasera vorrei elogiare, anche se credo non sia necessario, il lavoro di Paolo, veramente in gamba, veramente tecnico e veramente economico....
........
.....Cambiato dischi frizione, non staccava bene, erano diversi e storti, cambiato collettore che era fissato male e si stava rompendo, ha rivoltato come un calzino il carburatore, aggiungendo i pezzi mancanti,......
....

non era messa bene...


 smcon ma di quale moto parli?
moto varie.....

Online kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Elogio a Grossi moto
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2019, 10:56:45 »
Buonasera vorrei elogiare, anche se credo non sia necessario, il lavoro di Paolo, veramente in gamba, veramente tecnico e veramente economico....
........
.....Cambiato dischi frizione, non staccava bene, erano diversi e storti, cambiato collettore che era fissato male e si stava rompendo, ha rivoltato come un calzino il carburatore, aggiungendo i pezzi mancanti,......
....

non era messa bene...


 smcon ma di quale moto parli?

Della mia da freeride!
 :arar:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape