Autore Topic: Cambio moto  (Letto 2933 volte)

Offline bell412

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Cambio moto
« il: 04 Luglio 2019, 15:43:32 »
Sono prossimo a cambiare la mia Camo 2016 con una Vertigo recente; le alternative sono la Vertical R 2019 e la nuova Lampkin DL12 appena presentata. Cosa mi consigliate ????
Vertigo Camo 2016
Harley Davidson Street Glide CVO 2018

Offline hermann

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Cambio moto
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2019, 08:40:51 »
Certo che la DL 12 è l'ultima versione, qui si presume sia il top.
Quindi penso che con questo modello non si sbaglia; poi dipende dal costo, cioè se il gioco vale la candela.
 :s_hi:
BMW R1100 RT ; FANTIC SECTION; Fantic 303 Prof 2.  Veneto

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Cambio moto
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2019, 12:30:44 »
la vertical R che posseggo è una moto veramente ottima motore più pronto della vertical base,forcella anterione racing più scorrevole. riguardo la lampkin appena presentata non so che dire mi sembra una R con settaggi effettuati secondo direttive di lampkin stesso. ciao bruno

Offline bell412

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
Re: Cambio moto
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2019, 11:01:53 »
la vertical R che posseggo è una moto veramente ottima motore più pronto della vertical base,forcella anterione racing più scorrevole. riguardo la lampkin appena presentata non so che dire mi sembra una R con settaggi effettuati secondo direttive di lampkin stesso. ciao bruno

La differenza di prezzo è grossomodo di 250€. Oltre alle grafiche la differenza principale sta nella mappatura più morbida (più vicina alla guida di Lampkin) e al collettore di scarico in titanio. Il resto della componentistica è quello della R. Dstavo pensando anche alla rivendibilità in futuro, forse la R manterrà di più il mercato rispetto a una replica.
Vertigo Camo 2016
Harley Davidson Street Glide CVO 2018

Offline brunoago

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re: Cambio moto
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2019, 16:16:20 »
la rivendibilità secondo me dipende dal mercato cioè dalla richiesta al momento della vendita, di fatto le moto sono precise.la storia delle mappature è strana,io non trovo sostanziali differenze tra
quella del bagnato con quella dell'asciutto,lascio sempre asciutto.se vuoi una moto con una erogazione morbida trovo la vertical 19 fantastica, l'unico difetto è che è stata dotata di una forcella non all'altezza della moto stessa,sempre secondo me;infatti quella che posseggo l'ho dotata di una tech factory ed.2020.ciao bruno