Autore Topic: ricerca avanzata moto  (Letto 813 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
ricerca avanzata moto
« il: 10 Ottobre 2019, 15:58:25 »
suggerimento per gli informatici: non c'è una app o sito seri per cercare nel dettaglio una moto, quello che si avvicina di più è moto.it, ma se voglio cercare il tipo di motore, il tipo di ruota, o di escursione... non posso, e le schede tecniche spesso sono carenti di dati...
conoscete qualche altro sito?
nessuno sfrutta l'occasione e va a creare un hub che contenga tutte le informazioni recuperandole da altri siti?
nella mia confusioni, inizio un po a delineare il profilo del tipo di moto che mi potrebbe piacere... intanto non esiste, però potrei vedere tra quelle che hanno le caratteristiche che mi possono piacere...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline gianga

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2557
    • Mostra profilo
Re: ricerca avanzata moto
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2019, 17:24:51 »
Una moto non è che la cerchi in base al motore o alle sospensioni in senso stretto, bensì in base alla tipologia es. enduro, stradale, trial, sportouring (esiste? sm444), o sbaglio?

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: ricerca avanzata moto
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2019, 23:11:15 »
Una moto non è che la cerchi in base al motore o alle sospensioni in senso stretto, bensì in base alla tipologia es. enduro, stradale, trial, sportouring (esiste? sm444), o sbaglio?
beh io voglio sapere quali moto ci sono con 19" o 21" bicilindrico sotto i 190kg,...
Ti faccio un esempio la Honda nc500x dal 2019 monta la 19", prima la 17"
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape