Autore Topic: Villa la rinascita?  (Letto 1899 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Villa la rinascita?
« il: 11 Ottobre 2019, 00:16:15 »
Non so se anche dalle vostre parti...a qui "la Rosy" la fa da padrona nella notte (e non solo)
Non è una lapdancer... Ma "la vetrina dell'auto"
Si è evoluta con moto e camper.
In questo momento si sta facendo avanti con una nuova formula anche CMT il centro moto Ticino, quando avevo chiesto tempo fa, avevo lasciato perdere sia l'acquisto che la vendita.
Anche ora, mi pare abbia prezzi in po' alti.
Però nell'evoluzione si è portata dentro la distribuzione di moto villa...
Non conosco il passato, sicuramente ora punta a giovanissimi centauri con gamma 50 e 125... Lì vendono come top di gamma...
Motore Minarelli e interamente costruita in Italia...

Cosa ne pensate? Sono buone? Chi c'è dietro?
Faranno modelli più grandi?

Non vi preoccupate... Per ora non penso si acquistare una villa!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Villa la rinascita?
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2019, 20:43:05 »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Villa la rinascita?
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2019, 11:40:22 »
Guardando sul sito indicato da Bikerider noto che è coinvolta la famiglia Bivio/Cross2R. Ho conosciuto Bivio ai tempi quando ero coinvolto nella gestione  di un sito web dedicato alla supermotard. Sono stati da sempre fornitori Husqvarna. Se non ricordo male tra le altre cose  erano ad esempio quelli che assemblavano per Husqvarna le ruote. Hanno anche gestito per parecchio tempo il team Supermotard di Husqvarna sia nel campionato italiano che nel campionato mondiale . Bravi son bravi, poi però sappiamo tutti che dietro queste rinascite c'è la speranza di che l'uso di un marchio storico aiuti la partenza del progetto a livello di prime vendite, e quindi una certa voglia di speculare sul marchio.

Ciao
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv