Autore Topic: Ritorno alle origini  (Letto 12209 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #60 il: 16 Febbraio 2020, 07:36:27 »
Idee confuse mica tanto . :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #61 il: 16 Febbraio 2020, 07:54:23 »
Siete delle brutte persone  :mm:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #62 il: 16 Febbraio 2020, 11:20:11 »
Siete delle brutte persone  :mm:
Brutte brutte brutte

 sm442

 sm444 sm444
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #63 il: 16 Febbraio 2020, 23:43:51 »
io, almeno in testa, tenermi ben stretta la mia da "freeride" e affiancarla a un trial, e probabilmente non prendere più una da strada...
vediamo anche come si mette la ripresa con queste braccia, se già prima facevo schifo...
 smcon
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #64 il: 17 Febbraio 2020, 17:41:15 »
io, almeno in testa, tenermi ben stretta la mia da "freeride" e affiancarla a un trial, e probabilmente non prendere più una da strada...
vediamo anche come si mette la ripresa con queste braccia, se già prima facevo schifo...
 smcon
e spostarle sempre col furgone / camper?
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #65 il: 18 Febbraio 2020, 00:14:20 »
io, almeno in testa, tenermi ben stretta la mia da "freeride" e affiancarla a un trial, e probabilmente non prendere più una da strada...
vediamo anche come si mette la ripresa con queste braccia, se già prima facevo schifo...
 smcon
e spostarle sempre col furgone / camper?
Ci sto un po' ragionando, potrebbe finire che metto il towcar, se la.macchina regge il carico verticale...
Sapete se è facile da trovare come dato?
Altrimenti pensavo al metodo Michel, smontare la ruota anteriore e metterla in macchina (la trial)
Comunque, per ora il camper col portafoto c'è e credo ci sarà
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #66 il: 18 Febbraio 2020, 09:05:39 »
Citazione
e la.macchina regge il carico verticale...
Sapete se è facile da trovare come dato?
io lo leggo nei dati del gancio, di solito 70 Kg......
a quel punto è più comodo un carrellino, almeno lasci la moto parcheggiata su già pronta per partire.....
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #67 il: 18 Febbraio 2020, 23:06:44 »
Citazione
e la.macchina regge il carico verticale...
Sapete se è facile da trovare come dato?
io lo leggo nei dati del gancio, di solito 70 Kg......
a quel punto è più comodo un carrellino, almeno lasci la moto parcheggiata su già pronta per partire.....
DOVE? sono stato da te, ricordo ancora con affetto casa tua, tutte quelle moto, tutto quello spazio, qui devo litigare, e già sono fortunato.
sto cercando un posto per tenere il camper via dalla strada, ma non lo trovo. poi il carrello ha revisione, assicurazione, manutenzione...
80kmh... penso piuttosto a una furgonetta al posto della seconda auto

ma tornando a ENZO: come va? ho visto che hai fatto un giretto
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #68 il: 19 Febbraio 2020, 08:46:14 »
... penso piuttosto a una furgonetta al posto della seconda auto
................
meglio,
sempre da bollare, assicurare, collaudare......
ma almeno trasporti comodo la moto, ma con un solo passeggero.....
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #69 il: 19 Febbraio 2020, 09:20:42 »
... penso piuttosto a una furgonetta al posto della seconda auto
................
meglio,
sempre da bollare, assicurare, collaudare......
ma almeno trasporti comodo la moto, ma con un solo passeggero.....
Almeno che non vai su trafic o altro tre posti e 5/6 moto
Il problema è sempre le omologazioni antinquinamento che in Lombardia non ti lasciano spazio per un buon usato datato.
Vedremo! Per ora devo capire se mi operano al polso o no...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #70 il: 19 Febbraio 2020, 13:04:43 »
vero Enzo fai un report sulle impressioni rr e le modifiche che andrai a fare per renderla più tecnica che son curioso  sm412

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Ritorno alle origini
« Risposta #71 il: 19 Febbraio 2020, 13:39:35 »
vero Enzo fai un report sulle impressioni rr e le modifiche che andrai a fare per renderla più tecnica che son curioso  sm412
Per adesso non posso fare nessun report perché non mi sento di giudicare la moto per adesso . In questo momento e sotto i ferri per sospensioni , carburazione e cambio manubrio.  In più metterò la Lucioli da 7 mm al posteriore e davanti una da 4 mm.  Comunque sono fiducioso di trovare la quadra , la moto e valida .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".