Autore Topic: primo vero approccio col trial...  (Letto 3198 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
primo vero approccio col trial...
« il: 11 Febbraio 2020, 00:53:10 »
...con una tride!
e già si capisce tutto...
da circa un anno ho la tride, praticamente usata pochissimo e in città
 :omo:
finalmente trovo un paio di amici che convinco a provare il trial.
contatto Buschi, ci accordiamo per domenica 9/2, non sono al top, ancora dall'incidente, ma la voglia è troppa!
all'ultimo Andrea mi dice di non avre trovato la terza moto... unica soluzione, portare finalmente la tride fuori dall'asfalto.
avrei preferito il trial al noleggio, ma non si può tornare indietro.
mi faccio coraggio, e iniziamo.
esercizi da fermo, e slalom, finalmente qualcuno che mi corregge la posizione, anche se sulla tride non è la stessa, ma il metoto buschi è per me molto valido, ti invita a sentirti a tuo agio, noon impone.
si passa poi a qualche salitina, tutto in trazione senza slancio, è viene comunque voglia di osare di più....
allora si passa al primo sassetto con invito e poi salita.
anche qui, al terzo giro, inizio a cercarmi rogne, e devo dire che la moto è molto bella...
a parte la messa in moto finchè non è bella calda..
poi ho provato brevemente la TRRS 300 e  la vertigo vertical 2018 dei miei compagni di sventura...
tutta un'altra cosa! vertigo si riconferma per me la migliore...
tornato a casa con ancora la triumph in riparazione, rimurgino dul da farsi, si sa mai dar via la triumph per una vertigo...
 certo, non è facile trovare da permutarla così, almeno che.....
 :OK: :OK: :OK: :OK: :333: :333: :333: :333:
bella giornata, fa venire voglia di continuare, osare, e senza i patemi dei mille co...ni per strada...
poi si vedra!
intanto ho sgranchito le ossa, anche se non sono riuscito ad arrivare in fondo per i dolori al braccio...
veran+mente consigliato!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: primo vero approccio col trial...
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2020, 06:43:02 »
Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: primo vero approccio col trial...
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2020, 14:19:09 »
Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:
Ho già avuto la 2017, per un paio di mesi, già fatto, grazie!
Penso più a qualcosa che di intona di più col mio Nick name!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: primo vero approccio col trial...
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2020, 15:47:58 »
Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:
Ho già avuto la 2017, per un paio di mesi, già fatto, grazie!
Penso più a qualcosa che di intona di più col mio Nick name!

Ottima moto , con quella non sbagli, visto oggi in officina una 2020 , molto bella . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: primo vero approccio col trial...
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2020, 20:56:52 »
Bravo Kermit , finalmente ricominci a muoverti . Ah , vuoi mica una splendida Evo 300 '16 ? :arar:
Ho già avuto la 2017, per un paio di mesi, già fatto, grazie!
Penso più a qualcosa che di intona di più col mio Nick name!

Ottima moto , con quella non sbagli, visto oggi in officina una 2020 , molto bella . :OK:

mi era già piaciuta la combat 2017 che avevo provato al battù e poi già da te...
la 2018 con Lamberto, e ancora domenica... il capo dice che la sua (che vende) è la miglior trial in assoluto...  sm442
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: primo vero approccio col trial...
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2020, 21:18:31 »
la 2018 con Lamberto, e ancora domenica... il capo dice che la sua (che vende) è la miglior trial in assoluto...  sm442

Esattamente ti ho detto che per me è la migliore trial che ho posseduto, in assoluto.
Poi se ci sono moto migliori non lo so, non le ho provate tutte.
La Vertigo dal 2019 ha subito modifiche al telaio e al forcellone che ne hanno cambiato significativamente il comportamento. Più maneggevole delle precedenti versioni ma soprattutto molto più rassicurante in discesa, situazione che non mi entusiasma solitamente. Lei fila diritta e sicura, penso che sia anche merito delle forcelle TECH qui in versione quasi al top.
L'intenzione è di comperare una trial di costo più contenuto visto lo scarso utilizzo che ne faccio, 12 ore in 7 mesi  :omo:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: primo vero approccio col trial...
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2020, 23:18:07 »
la 2018 con Lamberto, e ancora domenica... il capo dice che la sua (che vende) è la miglior trial in assoluto...  sm442

Esattamente ti ho detto che per me è la migliore trial che ho posseduto, in assoluto.
Poi se ci sono moto migliori non lo so, non le ho provate tutte.
La Vertigo dal 2019 ha subito modifiche al telaio e al forcellone che ne hanno cambiato significativamente il comportamento. Più maneggevole delle precedenti versioni ma soprattutto molto più rassicurante in discesa, situazione che non mi entusiasma solitamente. Lei fila diritta e sicura, penso che sia anche merito delle forcelle TECH qui in versione quasi al top.
L'intenzione è di comperare una trial di costo più contenuto visto lo scarso utilizzo che ne faccio, 12 ore in 7 mesi  :omo:

ho un amico in liguria in crisi mistica, magari vende la sua beta 2016 tutta sistemata e tempestata di brillantini, come piace a lui!
 sm400
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape