Autore Topic: Carlito's way  (Letto 824 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Carlito's way
« il: 18 Febbraio 2020, 19:25:19 »
Sabato, approfittando di una bella giornata e di una finestra di tempo libero, sono uscito per uno dei due giri miei tipici.

Stando dove sono ora, nella brutta stagione le scelte sono due: giro del Lario o del Verbano.

Sempre quello viene un po' a noia, ma non devo salire di quota, problematico col freddo, le viste sono belle e le strade per la maggior parte, pure.

E poi le possibilità sono due per ognuno: tenere il lago a destra o tenerlo a sinistra. In più si può introdurre qualche variante. In fin dei conti non posso proprio lamentarmi e così posso fare chilometri anche nella brutta stagione in attesa che faccia più caldo e si allunghino le giornate e allora la Svizzera mi offrirà parecchio.

Questa volta di libero c'era solo il pomeriggio, per cui: Lario, che è più corto.

Come sempre e per fortuna, di bikers che mettono fuori la testa appena le condizioni lo permettono, ce ne sono.

Torno a casa contento. Ma con un po' di senso di colpa. E mi torna in mente questa affermazione di Carlito Brigante:

"Hai sbagliato, Carlito. Hai sbagliato. Ma sono i riflessi di un tempo che tornano a galla."

Lo so, sono un po' enigmatico, ma forse qualcuno capirà.   :arar:

E io un po' sono curioso di saperlo e in fin dei conti è anche per questo che ho scritto.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: Carlito's way
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2020, 06:06:43 »
Anche io alcune volte improvviso un giro in moto da solo, uno dei soliti giri, a seconda della moto con cui esco. Bellissimo alla fine, soddisfatto, contento di averlo fatto ma.... se non sei in compagnia di altri amici, la moto il giro lo fa da sola e il cervello comincia a ravanare un mucchio di pensieri passando da un ricordo all'altro. Forse è la momentanea situazione di benessere e tranquillità non essendo sotto stress che ti fa meditare sul senso della vita, della tua e di quella di questo mondo.
Ecco quello che succede a me quando gironzolo in moto da solo.

POI DELLE VOLTE RITORNI BRUSCAMENTE ALLA REALTÀ PERCHÉ C'È QUELLO STRONZO DAVANTI CHE SVOLTA SENZA METTERE LA FRECCIA !!!
" Birichino"

Rilassiamoci, 
Pace e Amore a tutti

Ciao a tutti da Franz58
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Carlito's way
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2020, 09:23:11 »
A me, invece, piace andare in giro da solo.. ritmi, svolte, voglie...
Sarò egoista, ma avendo pochi gettoni a disposizione, cerco di sfruttare al massimo... Sempre se ricomincerò su asfalto
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape