Autore Topic: klr 650 anni 2000  (Letto 7314 volte)

Offline Hunter

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #15 il: 29 Marzo 2020, 09:51:32 »
A me l'idea Haines della M1030M1, ossia il KLR "diesel" mi incuriosisce.
Best Regards
Stefano.

Offline gianga

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #16 il: 29 Marzo 2020, 10:35:54 »



Di questo colore comunque è bella! Quella che avevo provato io era nera e, viste le linee non troppo slanciate, la appesantiva parecchio.
Ma non avresti problemi di circolazione per le norme euro?
Spero un giorno si rimettano a produrre questa tipologia di moto, a mio parere un grande esempio di compromesso per fare bene tante cose, per chi ovviamente non ha la voglia di andare in mulattiera o di viaggiare a 150 km/h in autostrada. Per tutto il resto vanno benissimo :OK:

Offline kermit

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #17 il: 29 Marzo 2020, 13:07:01 »
Devo studiare un po' la normativa, in Lombardia abbiamo anche quel problema, comunque, non vado tutti i giorni in città, per cui potrebbe essere un po'meno restrittiva nel resto della regione

« Ultima modifica: 29 Marzo 2020, 15:17:44 da Valchisun »
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Offline Valchisun

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #18 il: 29 Marzo 2020, 15:19:20 »
Devo studiare un po' la normativa, in Lombardia abbiamo anche quel problema, comunque, non vado tutti i giorni in città, per cui potrebbe essere un po'meno restrittiva nel resto della regione



Se il Klr e' diventato gia' veicolo storico, e' cioe' con piu' di vent'anni, non ci sarebbero problemi per la circolazione su strada, anche se fosse Euro 0, ma bisogna fare la procedura A.s.i. o F.I.M. per farcelo diventare...

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Offline Bikerider

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2020, 13:22:31 »
Un punto di vista un po' diverso sulla KLR 650

https://www.youtube.com/watch?v=rvGZS5fqxrk
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Offline kermit

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #20 il: 30 Marzo 2020, 20:17:55 »
Beh, alla fine è una sopravvissuta come la Yamaha TT, però questa è raffreddata ad acqua, e ha sempre l'avviamento elettrico
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Offline gianga

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #21 il: 30 Marzo 2020, 20:19:52 »
Quella poverina nel video mi pare ne esca comunque...benino :omo:

Offline kermit

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #22 il: 30 Marzo 2020, 20:38:48 »
Quella poverina nel video mi pare ne esca comunque...benino :omo:

Infatti
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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2020, 23:33:22 »
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Offline kermit

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2020, 15:57:58 »
Due grandi moto... Stavo valutando anche la freewind, certo peggio del dr, però...
Suzuki Freewind 650 https://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-freewind-650-milano-332406373.htm
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Offline gianga

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #25 il: 23 Aprile 2020, 19:38:30 »
Ma dai, non c'è paragone. Il motore è lo stesso, tutte quelle impalcature a che servono? Sono anche discretamente brutte a mio modo di vedere. Le velocità autostradali usuali per questo tipo di moto non richiedono questi ripari.
Con la DR 650 standard hai un mezzo semplice, pratico, capace di fare praticamente tutto. Ci vuoi aggiungere borse e serbatoi lo puoi sempre fare, ma la bellezza della moto nella sua essenza secondo me è impagabile...

Offline Valchisun

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #26 il: 23 Aprile 2020, 21:04:22 »
Il Freewilly (  :arar: ), ce l'aveva un mio amico, mi ricordo che aveva un trafilaggio di olio dalla testa, alla faccia della famosa affidabilita' giapponese, lui non aveva voglia di farla aggiustare e girava con la colata d'olio perenne, era un completamento dell'opera di quella moto, un monumento alla tristezza infinita... :57:

Con il bauletto, aumenta la tristezza:




Per ridursi cosi', e' sempre meglio un abbonamento all'autobus. sm444

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Offline kermit

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #27 il: 24 Aprile 2020, 01:34:18 »
Cerco sempre una moto che sia almeno. Di questo millennio!
Se ci fosse chi importa i dr 650 odierno...
Il tipo di moto è quello...
Anche vedendo il video confronto, a parte il discorso bagagli, che, non dovendo fare grandi viaggi, non mi interessano, ma pensare su quelle sterrate un po' malmesse... Una vstrom o una DR (giusto per rimanere in casa Suzuki).
Ho un bel ricordo del DR 650 RS di mio fratello... Aveva solo un problema di scampanatura del cilindro intorno ai 20000km
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Offline gianga

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #28 il: 24 Aprile 2020, 08:41:42 »
mi ricordo che aveva un trafilaggio di olio dalla testa, alla faccia della famosa affidabilita' giapponese, lui non aveva voglia di farla aggiustare e girava con la colata d'olio perenne


Motore stra-affidabile. Quella colata di olio dalla testa, che poi era un lieve trafilaggio dai prigionieri della testata, derivava probabilmente dall'impaccamento della guarnizione cilindro-basamento dovuta al materiale di fabbricazione della stessa. Oppure all'errato serraggio della testa. Fatto sta che quando a circa 10000 km ho dovuto cambiare la famosa guarnizione con quella aggiornata, magicamente è sparita anche la perdita dalla testata...

Offline Enzo

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Re: klr 650 anni 2000
« Risposta #29 il: 24 Aprile 2020, 09:08:28 »
Comprarsi una moto decente per una volta no ? :arar:
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Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".