Autore Topic: Buongiorno !  (Letto 2520 volte)

Offline Stefano64

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Buongiorno !
« il: 24 Aprile 2020, 13:15:27 »
Salve. Mi chiamo Stefano, 56 anni - quindi sono nel foro giusto da quello che capisco :-) e sono di Roma, anche se vivo da 30 anni all'estero per lavoro.

Ho 4 figli fra i 2 e i 7 anni (sì, sono fuori quota sia come età che numero... ma ho preferito saltare il primo giro di matrimonio/divorzio e passare direttamente al secondo...).

Vado in moto da sempre, e ne ho avute tante, tante. Ho fatto un pò di cross ed enduro amatoriale, cioè fra amici, ma mai trial. Da un paio d'anni giro anche in pista (poche volte l'anno, quando sono in vacanza in Italia...), prima con un CRF450R motardizzato - venduto - e poi con un Aprilietta RS 125 due tempi ben preparata con la quale mi diverto come un bambino.

Ho da pochissimo acquistato un mini chalet a Savoulx (TO) e quindi OVVIAMENTE mi ci vuole un'altra moto da tenere in montagna. Considerando i giri possibili in zona, sto pensando ad una dual sport performante, o una enduro light. Se poi arriva la scimmia - e non ho motivo di dubitarne conoscendomi - passeremo a qualcosa di più tecnico. Magari apro una discussione ad hoc così mi aiutate a scegliere.

Grazie per avermi accolto nel vostro esclusivo club, e spero di di conoscere qualcuno di voi presto, magari la prossima estate in Val di Susa.

Stefano.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Buongiorno !
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2020, 13:23:57 »
Ciao Stefano e benvenuto!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Buongiorno !
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2020, 14:34:58 »
Ciao e benvenuto.
Buon forum.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Buongiorno !
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2020, 14:56:48 »
 smel
da quelle parti c'è qualcuno... e poi ci sono gli amici del Canavese, anche se non sono proprio dietro l'angolo...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Buongiorno !
« Risposta #4 il: 25 Aprile 2020, 10:43:37 »
Ciao, benvenuto e buon divertimento
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Buongiorno !
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2020, 10:49:04 »
Ciao e benvenuto