Autore Topic: 2a moto  (Letto 2473 volte)

Offline Hunter

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
2a moto
« il: 30 Giugno 2020, 13:47:05 »
Adesso oltre la Multiuso#98, ho anche una ALP 4.0 MOD 2018.
Best Regards
Stefano.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: 2a moto
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2020, 15:02:40 »
molto bene!!!
come va?
ho sentito parlare poco bene di telaio e sospensioni, è una moto che mi incuriosisce, anche se poi non mai stato troppo vicino all'acquisto
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Hunter

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
Re: 2a moto
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2020, 17:05:12 »
Dettagli non da poco A) sono in work@home, quindi poco tempo a disposizione; B) me l'hanno portata da Parma, ma il furgone non poteva entrare in area C, quindi mi sono fatto un 10 minuti a piedi sotto il sole.

Tra il momento dell'incontro e la partenza del furgone quasi sei minuti. Poi ci sono salito sopra e ho fatto ritorno a casa, più o meno 3 minuti  :93:

Ecco primissime impressioni e considerazioni. Io vengo dalla Borile Multiuso che ha caratteristiche mica male l'altezza della sella e il peso molto ridotto, forse 100kg o poco più e un raggio di sterzata minimo; quindi l'altezza della sella della ALP4.0 non è malvagia, sono riuscito a salirci bene  e a poggiare i piedi per terra. i chili in più non li ho sentiti troppo se non al momento di gestirla in garage. il raggio di sterzata invece non è così ridotto come sulla Multiuso, quindi nello strettissimo come nel locale dove l'ho depositata qualche difficoltà c'è.

Comunque sensazioni avvastanza positive ma molto limitate.

Adesso dovrò usarla e poi ti faccio sapere, anche se sarà abbastanza una moto city con speranze dual.
Best Regards
Stefano.

Offline maurrox

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 559
  • Scorpetta TYS 175
    • Mostra profilo
Re: 2a moto
« Risposta #3 il: 01 Luglio 2020, 10:47:56 »
Bene dai ... metti una foto che la battezziamo sul forum   sm13
"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano.
La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino.
Solo il tuo vicino è straniero". 1994, manifesto sui muri di Berlino

Offline Hunter

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
Re: 2a moto
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2020, 14:35:55 »
non sembra ma lavorando da casa sono molto più ciapaa di quando andavo in ufficio, comunque appena posso faccio le foto, comunque per me è troppo rossa, vabbé che se penso al calcio, sono sempre stato milanista (tiepida), ma così tanto rosso su nero mi irrita. ma gli stickers sembrano ben disposti all'eliminazione, quindi..........diventerà più black. c'è sempre il telaio, ma magari piano piano la personalizzo,magari con del military green.....
Best Regards
Stefano.