Autore Topic: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!  (Letto 8672 volte)

Offline franz58

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2020, 14:34:40 »
Io so' di essere "strano"! Ma a me di vedere gare dove i piloti cercano di ammazzarsi per diventare leggende non mi piace proprio!
Forse perché ho già visto troppe gare da fuori con mio figlio dentro che gareggia!
Transalp XLV650 2003
Suzuki DR 350 SE 1999
Beta alp 200 2000

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2020, 14:39:24 »
Anche credendo ai miracoli, domenica devono rincoglionirlo di sedativi per non fargli sentire dolore e poi che resistenza può avere?
....forse con la Royal Enfield guidata con una mano (devono mettergli l'acceleratore a sinistra) ce la può fare.
Ragazzi siamo uomini bisogno rispettare i tempi di guarigione, ovviamente sono ragazzi giovani e atletici hanno sicuramente tempi più rapidi di convalescenza ma le ossa sono ossa, se è vero quanto ho letto qui siamo sul patetico altro che eroi.
Altra storia patetica è quella di Valentino, pur essendo un suo estimatore e conterraneo, andando avanti così non fa altro che oscurare i grandi successi avuti.
Per ogni cosa c'è il suo tempo. Oramai anche i fans si stanno stancando di performances da serie B.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline il pratese

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 452
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2020, 15:46:15 »
Proprio perchè è troppo bravo e comunque guida una honda mica la LML, a mio giudizio diventa noioso si sa già chi vincerà che gusto c'è e proprio questo che non mi piace della F1 e la moto lo stà diventando, poi non penso che a Marquez diano gli scarti il pilota numero 1 ha sempre il meglio a disposizione gomme motori telai ecc.ecc. così era, così é, cosi sarà.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2020, 16:30:52 »
Quando Rossi vinceva titoli mondiali a ripetizione non era un regime di " monogomma" come e' da qualche anno a questa parte, c'era la libera concorrenza, per qualche anno erano tre marche, Dunlop, Michelin e poi arrivo', da ultima la Bridgestone, la Michelin dava a Rossi, e soltanto a lui, una gomma fatta espressamente per il weekend di gara, in base alla temperatura, alle caratteristiche del circuito e dell'asfalto, la gomma veniva costruita in Francia e recapitata in aereo per la domenica, tutti i piloti erano, perfettamente a conoscenza della cosa, ed e' il principale motivo che fece andare via, schifato, Casey Stoner dal circus della MotoGp, poi quando la Bridgestone costrui' delle gomme performanti, Valentino a meta' campionato fece rompere il contratto del team Hrc, cosi' si arrivo' all'assurdo che Pedrosa era sotto contratto con la casa francese e dall'altra parte dei box con la casa giapponese, da quando esiste il monomarca dei pneumatici, le gomme vengono sorteggiate al venerdi' prima delle gare, ovviamente sono uguali per tutti.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 23 Luglio 2020, 17:01:14 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #20 il: 23 Luglio 2020, 20:59:23 »
Io so' di essere "strano"! Ma a me di vedere gare dove i piloti cercano di ammazzarsi per diventare leggende non mi piace proprio!

Mi sembra sia sempre stato così
« Ultima modifica: 23 Luglio 2020, 21:07:16 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2020, 21:06:06 »
Anche credendo ai miracoli, domenica devono rincoglionirlo di sedativi per non fargli sentire dolore e poi che resistenza può avere?
....forse con la Royal Enfield guidata con una mano (devono mettergli l'acceleratore a sinistra) ce la può fare.
Ragazzi siamo uomini bisogno rispettare i tempi di guarigione, ovviamente sono ragazzi giovani e atletici hanno sicuramente tempi più rapidi di convalescenza ma le ossa sono ossa, se è vero quanto ho letto qui siamo sul patetico altro che eroi.

Se l'osso te l'attaccano con una placca, è come se avessi l'osso intero, più o meno. Quello che fa più male sono i nervi in primis e muscoli poi, che in questo caso non hanno subito danni. Non sono un medico. ma credo sia il motivo per cui spesso i piloti riescono a correre con fratture recenti (operate), certo gli anti dolorifici ci vorranno. Non ci vedo niente di patetico, se riesce a guidare una MotoGP dignitosamente vuol dire che è in grado, se non ce la fa, non lo farà, non è che se lo inventa come nei film.

In sintesi personalmente non vedo il problema, se può fare la cosa e in sicurezza è giusto che la faccia, il resto (sempre a mio avviso) sono seghe mentali nostre che loro (i piloti) non si fanno e vivono e percepiscono ad un livello diverso dal nostro.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2020, 05:57:29 »
È un pilota, è un Vincente che possa piacere oppure no. Se prova a correre e ci riesce ben per lui. Il resto e tutto quello che gira intorno non conta nulla , a meno di essere un giornalista di Sky.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2020, 13:24:55 »
Marquez e' brutto e cattivo, deve vincere Rossi, anche Lorenzo e' cativo    😂😂😂

Ktm Super Duke 1290 R

Offline bishop

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2020, 18:17:15 »
Quello che faccio fatica ad accettare che in una discussione dove si vuole rimarcare giustamente che Marquez è il miglior pilota della GP si deve denigrare Rossi che con la discussione non c’entrava niente

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2020, 19:48:47 »
Quello che faccio fatica ad accettare che in una discussione dove si vuole rimarcare giustamente che Marquez è il miglior pilota della GP si deve denigrare Rossi che con la discussione non c’entrava niente
Rossi chi ??? :arar: scusa , non ho resistito. :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #26 il: 24 Luglio 2020, 20:51:37 »
Io ho risposto a chi pensava che anche adesso le gomme migliori finissero ai migliori, cio' non si verifica piu' da quando c'e' un solo fornitore di gomme, le coperture nelle varie mescole, vengono sorteggiate al venerdi' prima delle gare. Vincere, come faceva Rossi, con una gomma fatta su misura secondo le condizioni dell'asfalto e della pista, gli permetteva di sbattersene altamente delle qualifiche, per poi prendere in giro tutti dicendo che nel war map della domenica mattina, lui e Jeremy (Burgess) avevano fatto miracoli, a Rossi e' sempre piaciuto vincere facile, peccato che e' da undici anni che non combina un bel niente.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline motaldo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 770
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #28 il: 25 Luglio 2020, 09:00:12 »
Quello che faccio fatica ad accettare che in una discussione dove si vuole rimarcare giustamente che Marquez è il miglior pilota della GP si deve denigrare Rossi che con la discussione non c’entrava niente

 sm08     
Il video sopra dice molto, ma solo in risposta a queste provocazioni che stento anch'io a capire
invece di essere orgogliosi di un campione italiano che ha vinto per le sue indubbie capacità.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Marc Marquez operato stamattina, tutto o.k.!
« Risposta #29 il: 25 Luglio 2020, 09:18:32 »
Abbiamo avuto tantissimi campioni del mondo in Italia, quelli li stimo e li ammiro, da Omobono Tenni, a Masetti, a Liberati, ad Agostini, al compianto Pasolini, a Capirossi, al povero Simoncelli, a Dovizioso, ma erano piloti e persone VERE, Rossi tifatevelo pure voi. Perfino il fratello di Rossi Luca Marini e' un altra persona , non ha un atteggiamento da delinquente, per fortuna Rossi ha trovato uno che lo ha messo a posto, insensibile ai suoi lavori "psicologgici" di bassa lega.
« Ultima modifica: 25 Luglio 2020, 09:32:16 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R