Autore Topic: Qualche report?  (Letto 1086 volte)

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Qualche report?
« il: 09 Agosto 2020, 10:21:02 »
Su dai! Non siate codardi! Uscite i vostri giri! Almeno posso ricominciare a sognare!
Tra l'arrivo del quadrupede, e il mancato accordo per l'assicurazione della Cagiva... Sono a secco da un po'!
Stamattina mi è passata davanti una rev, penso stesse andando a divertirsi!!!

A proposito di assicurazione... Mi sa che stavo per essere truffato!
Ho cercato su internet, ho trovato aronaassicurazioni.com... tutto via watsapp anche a tarda sera. Solo 170€ compreso conducente e furto... Con Unipol... Poi mi chiede il bonifico a nome Dott. Tavolo Ciro... Chiedo un'anteprima o qualcosa... Mi dice che manderà il definitivo dopo il bonifico... Chiedo al mio assicuratore, anche lui Unipol, mi dice che non esiste nessun agente con quel nome...
Alla fine le altre, senza conducente e furto è meno di 200€, ma salgono a 400€ e oltre con quelle due clausole...
Avete dritte? Adesso cerco quelle suggerite nell'altro post
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3518
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Qualche report?
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2020, 19:40:44 »
"infortunio del conducente" l'ho fatta al di fuori delle polizze rca, in modo da farne una sola.....
furto di solito incide 25-30/1000......
moto varie.....

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Qualche report?
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2020, 20:29:32 »
"infortunio del conducente" l'ho fatta al di fuori delle polizze rca, in modo da farne una sola.....
furto di solito incide 25-30/1000......

Grazie,ho cercato helvetia, fa solo in agenzia, credo, devo aspettare il rientro... Alla fine è meglio farla a settembre, invece che farla scadere in agosto... Io il conducente ce l'ho su tutti i mezzi, così se guida qualcun altro, non ci sono problemi
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape