Autore Topic: oggi ero qui:  (Letto 7989 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #30 il: 22 Giugno 2011, 13:57:21 »
Panini nell'azoto?Si potrebbero mettere nella vaschetta dell'ammortizzatore...... :hee20hee20hee:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #31 il: 22 Giugno 2011, 23:52:43 »
Ho dato un occhio alle previsioni meteo per sabato sembrano belle, consiglio comunque una giacca da enduro , solo con la maglia come giriamo qui non è sufficente, in quota fa freddo anche col sole.
Ci vediamo sabato mattina alle 9 al distributore Esso di via saluzzo chi invece decide di andare fino a Depot con carrelli o furgoni sappia che da pinerolo ci impieghiamo circa 40 min.
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #32 il: 22 Giugno 2011, 23:57:39 »
Ho dato un occhio alle previsioni meteo per sabato sembrano belle, consiglio comunque una giacca da enduro , solo con la maglia come giriamo qui non è sufficente, in quota fa freddo anche col sole.
Ci vediamo sabato mattina alle 9 al distributore Esso di via saluzzo chi invece decide di andare fino a Depot con carrelli o furgoni sappia che da pinerolo ci impieghiamo circa 40 min.
mi sa che mi aspetterete a vita, col  mio pegaso  :93:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #33 il: 23 Giugno 2011, 15:14:35 »
Diegoc ........... belle le tue foto e anche i giri che fai ..........  sm13

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #34 il: 23 Giugno 2011, 17:45:02 »
Panini nell'azoto?Si potrebbero mettere nella vaschetta dell'ammortizzatore...... :hee20hee20hee:
guarda che ti aizzo un galbanino....  sm407 sm_lau

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #35 il: 23 Giugno 2011, 17:50:17 »
Un galbanino?  :-\ hai speranza di sopraffarlo solo con un provolone da 70 chili...  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #36 il: 23 Giugno 2011, 20:52:21 »
mi sa che mi aspetterete a vita, col  mio pegaso  :93:
Questa è l'ultima cosa a cui devi pensare!!!! si va per fare la gita insieme, qualche bella foto, qualche battuta e relative risate sm85 sm85....insomma anche per conoscerci di persona e non solo virtualmente....(Miiiiii come parlo difficile) non abbiamo il C.O. che ci preme, quindi non partire con l'ansia, ci si aspetta TUTTI senza nessun problema!!!!! e cosa importantissima in caso di forature o altri guai meccanici.....(mi sto toccando e fatelo pure voi!!!) ci si aiuta a vicenda senza problemi :sign0085: :sign0085: sm08 sm08
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #37 il: 23 Giugno 2011, 23:37:36 »
Ciao a tutti,
come accennato noi siamo in 2 o forse 3. Alessandro con un XT660R, Stefano con un KTM 525 e il sottoscritto con il Tenerè. Stefano è in forse ma mi avvisa al più presto. Alessandro ed io ci siamo di sicuro. Entrambi siamo gommati Tourance quindi piuttosto stradali. Entrambi siamo piuttosto carichi xkè il venerdì sera partiamo da qua [+/- Chivasso x intenderci] e andiamo a farci lo Jafferau in notturna [slavine permettendo] e dormiamo in tenda sul tetto del Pramad o del Foen [da decidere]. Sabato giretto con Voi [noi siamo tranquilloni - no smanettoni convinti anzi] e nel tardo pomeriggio poi entrambi andremo a Briancon x dormire e la domenica faremo la Val d'Isere fino al Piccolo S. Bernardo x rientrare poi a casa nel tardo pomeriggio di domenica... questo è l'unico motivo x cui scegliere una endurona. Il venerdì fai una notturna in sterrato - Il sabato fai l'Assietta - La domenica l'Iseran :D

Ho il numero di Sergio il Valchisonico e viceserva... arrivando da Meana noi faremo la salita al colle delle Finestre e ci faremo trovare all'imbocco dell'Assietta x le 10.00/10.15 circa. Tanto x capirci qua...



...sto x mandare il mio numero in MP a NonnoMiki x sicurezza massima. Darò un'occhiata al forum ancora domani e poi x eventuali comunicazioni sentiamo via sms o cell.

CiAoOo
« Ultima modifica: 23 Giugno 2011, 23:39:32 da ZioGhilli »
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #38 il: 24 Giugno 2011, 00:12:10 »
O.k. !Se partiamo da Pinerolo alle nove per le 10,15 dovremmo esserci, noi saliamo dalla strada di Pracatinat prima di Jambon a destra, cioe' da qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pracatinat
Ci vediamo su'! :s_bye2:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #39 il: 24 Giugno 2011, 00:24:07 »
Ok ho finito ora di caricare il mio triciclo!!!  sm416
Segnato i numeri anche di NonnoMiki e di Diego... ci si vede sabato. Per qualsiasi cosa comunico via cell. o sms.

BuonaNotte a Tutti  :a012:
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #40 il: 24 Giugno 2011, 16:41:17 »
O.k. !Se partiamo da Pinerolo alle nove per le 10,15 dovremmo esserci, noi saliamo dalla strada di Pracatinat prima di Jambon a destra, cioe' da qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pracatinat
Ci vediamo su'! :s_bye2:
sm404 sm404 sm404 :73:
Ecco lo sapevo.....  :'(, il mio amico carrellista mi ha dato buca.... Non e' colpa sua, ha dei problemi seri a casa. Quindi va tutto farsi benedire, non me la sento di affrontare tutto quell'asfalto da Venasca a Pracatinat e rotirno, 1° perche' ho le gomme nuove (e non sono tanto stradali), 2° ho paura che con quelle gomme si smonti l'Alp prima di arrivare  :93:. Aveva pensato anche di farla di traverso passando da Montoso  sm452, ma devo partire troppo presto  :93:.
Peccato mi sarebbe piaciuto conoscere personalmente chi si nasconde dietro un Nikname, sara' per la prossima volta, tanto lo farete ancora vero????
Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #41 il: 24 Giugno 2011, 18:44:20 »
ma guarda che   viene un amico da alba col  betaalp...e pure zavorrato... fai uno sforzetto dai!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #42 il: 24 Giugno 2011, 19:27:30 »
ma guarda che   viene un amico da alba col  betaalp...e pure zavorrato...

Non arriva, non arriva....    sm407 :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #43 il: 24 Giugno 2011, 19:32:11 »
ma guarda che   viene un amico da alba col  betaalp...e pure zavorrato...

Non arriva, non arriva....    sm407 :hee20hee20hee:
quello?
ma figurati... per non  perdersi il primo pezzo della via del sale  si è noleggiato una bmw 800... poi  visto che gli piaceva la settimana dopo si è accattato l' alp4 :) sm409

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: oggi ero qui:
« Risposta #44 il: 25 Giugno 2011, 19:19:43 »
ma guarda che   viene un amico da alba col  betaalp...e pure zavorrato... fai uno sforzetto dai!
Come' gommato? Se avessi le gomme di primo equipaggiamento (Pirelli) sarei venuto senza problemi (ho fatto 350 Km in un giorno) con queste (visto che sono nuove) non me la sento. Bhe tanto a quest'ora e' tardi (ma va??) spero che vi siate divertiti. Spero per la prossima volta
Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009