Autore Topic: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....  (Letto 22996 volte)

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #30 il: 21 Agosto 2011, 16:46:26 »
Ue'... ragassssssi,... ma state a paragonare una piccola dual alle racing???? 
Perche' non la paragonate ad una yamaha tt o una wr-r  o una hm easy?
Ci sono tante persone che una racing non la vogliono neanche se gratis per i soncumi e la manutenzione (e anche altri motivi), non facciamo paragoni assurdi, sarebbe come confrontare la bici dei vostri nonni con una bmx...
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #31 il: 25 Agosto 2011, 23:12:42 »
se sto a pensare ai consumi quando compro una moto, che è un giocattolo per divertirmi, son proprio preso male...saran 5 euro a uscita...
se sto a pensare che per non far manutenzione devo accontentarmi di un qualcosa che non va, indipendentemente dal dove... peggio!!  sm472
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #32 il: 25 Agosto 2011, 23:15:35 »
 
se sto a pensare ai consumi quando compro una moto, che è un giocattolo per divertirmi, son proprio preso male...saran 5 euro a uscita...
se sto a pensare che per non far manutenzione devo accontentarmi di un qualcosa che non va, indipendentemente dal dove... peggio!!  sm472


 sm08 sm08 :singing:  Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo!! sm13

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #33 il: 25 Agosto 2011, 23:32:21 »
La mia Gas gas Ec 300 a due tempi da enduro cosumava esattamente il doppio della Yamaha Wr 250 a quattro tempi di un mio amico, lui metteva cinque Euro e io ne mettevo dieci piu' l'olio, ma la cosa piu' divertente e' che in garage la miscela veniva preparata accuratamente, sembravo il Conte di Cagliostro mentre preparava l'elisir di lunga vita (al 2%...), mi mettevo anche il cappello a punta, la bacchetta magica e il gufo sulla spalla.....
Quando si era di fretta dal benzinaio, sporchi, pieni di caldo ed impolverati, la % di olio  che finiva nel serbatoio ad occhio poteva variare dal 20%, ma forse e 'meglio metterne ancora un po' meglio abbondare....., allo 0%, ma eppure mi sembra di averlo gia messo l'olio.......Bellissima anche  la scena successiva di uno che scuote la moto come un indemoniato o di un affetto del Ballo di San Vito, muovendola in su', in giu' e sui fianchi, mentre i vecchi del paese che avevano ormai formato una tribuna ti guardavano con lo sguardo della mucca che guarda il treno passare..... :c002:

Ktm Super Duke 1290 R