Autore Topic: Una rete vera e non virtuale  (Letto 5752 volte)

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2011, 20:15:46 »
posso dire senza ombra di dubbio che questo è il miglior forum a cui sono inscritto, si sparano cavolate continuamente, ma puoi star sicuro che se hai bisogno di qualcosa la gente di fa in 4 per aiutarti, al contrario di forum ben più blasonati!
quindi eicma grazie di esistere!
EVO potente tutto il resto è niente

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2011, 20:20:46 »
Dove eri finito?Ti avevano messo in galera perche' impennavi davanti ai vigili? giallo sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #17 il: 15 Novembre 2011, 17:34:18 »
 sm453 sm417
EVO potente tutto il resto è niente

Fantic303

  • Visitatore
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2011, 15:10:42 »
Ciao a tutti, approfitto (visto il tema) per salutare e dirvi che son sparito per cause involontarie. subentro a un contratto Fastocazzoweb, il 110 che mi ha mollato e il lavoro che mi tiene lontano da casa. Domattina riparto per Empoli dove starò tutta settimana.Se qualcuno della zona vuole bersi un bicchiere di toscano mi trova o attaccato alle pareti del S.Giacomo o al Piastrino zona Cerreto Guidi.

Un paio di uscite col 303 son riuscito a farle ma all'ultima uscita loschi rumori mi han gettato nello sconforto (forti battiti ad alti giri) ma al momento non ho avuto tempo di fare controlli.

su con la vita  :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno: :gno:

 :hehe:

mi piacciono sté due emoticon nuove.

Ciao belli!!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2011, 15:22:41 »
uh, che bello sbiellare....  sm419
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Fantic303

  • Visitatore
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #20 il: 12 Dicembre 2011, 15:34:53 »
Ciao Ale!!...'ca maiala!!! ho avuto quel pensiero.....che periodo di M....., devo cambiare anche il V8... sm470 vabbè....basta che non si rompano le corde

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2013, 15:17:35 »
A distanza di oltre un anno: come la pensate? Vecchi e nuovi, come considerate questa comunità, ora che è iniziato anche il 2013 e qualcosa decisamente è cambiato?
Ovviamente, a parte il fatto che per me, Valchi, e pochi altri cazzeggioni potrebbe essere una comunità "di recupero", ma chi ci recupera più, A noi?  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2013, 15:54:42 »
penso che per arrivare a dire più di 10.000 str...te come te, c'è tempo! non riuscirò mai a raggiungerti! sei troppo attivo!
 :SAD:
scherzi a parte, ho letto oggi questo topic e devo riconoscermi nel fatto di aver trovato proprio un gran bel gruppo!
sarebbe bello avere un gruppetto come quelli piemontesi che si trovano tra di loro e sono già in montagna e non vedono l'ora di ospitare e "tirare su" qualche nuova leva. tutto questo poi integrato in una community ormai molto grande!
forse i maxiraduni sono per le tavolate e sparare boiate di persona, perchè tutti insieme, potremmo far venire giù una montagna se passassimo in moto!
 :72:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

E 4rt

  • Visitatore
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #23 il: 07 Gennaio 2013, 18:35:07 »
penso che per arrivare a dire più di 10.000 str...te come te, c'è tempo! non riuscirò mai a raggiungerti! sei troppo attivo!
 :SAD:
scherzi a parte, ho letto oggi questo topic e devo riconoscermi nel fatto di aver trovato proprio un gran bel gruppo!
sarebbe bello avere un gruppetto come quelli piemontesi che si trovano tra di loro e sono già in montagna e non vedono l'ora di ospitare e "tirare su" qualche nuova leva. tutto questo poi integrato in una community ormai molto grande!
forse i maxiraduni sono per le tavolate e sparare boiate di persona, perchè tutti insieme, potremmo far venire giù una montagna se passassimo in moto!
 :72:
Sono d' accordo con Kermit ,   i piemontesi da questo punto di vista sono fortunati !

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #24 il: 07 Gennaio 2013, 19:47:39 »
I lombardi sono forse piu' numerosi dei piemontesi,basterebbe darci una mossa.
Organizziamoci,molti di noi vivono a pochi km .
Lamberto,io e molti altri siamo varesotti,usciamo pero' come carbonari perché,sulla carta,da noi e' quasi tutto vietato---ma usciamo.

Fiver

  • Visitatore
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2013, 21:20:41 »
L'ho sempre detto....per certe cose l'Italia dovrebbe essere a forma di cerchio...cosi' da raggiungere tutti piu' facilmente....ma poi scommetto che mi capiterebbe di abitare nel punto diametralmente opposto a tutti gli altri....quindi va bene cosi'. :OK:

Il forum serve proprio a eliminare le distanze no.... :singing:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #26 il: 07 Gennaio 2013, 23:41:55 »
Oooh ma che bel topic, grazie ad @Alex di averlo rispolverato, così ho potuto scoprirne l'esistenza e al Valchi di averlo iniziato (come fa con quasi tutti del resto  :arar:).

Ma un ringraziamento particolare al Boss, Lamberto, che ci mette così tanto del suo per fare quello che ha dichiarato, con grande passione e altruismo, pare riuscendoci  :PDT_Armataz_01_37:, il tutto condito dall'essere una persona generosa e squisita.  adoremus  :grazie:

Tra le millemila qualità del web, c'è anche quella di dare casa alle comunità di appassionati come noi.

Pensate che strumento potente è. Una capacità impressionante di azzerare le distanze, aggregare, condividere.
Ai molti di noi diversamente giovani   :93:  non sarà difficile confrontare questa situazione privilegiata con quella dei tempi in cui è nata la nostra passione. Quando nemmeno c'era il cellulare, altroché!  sm91  (vabbè, non è che son tutti vantaggi però :73:).

Allora, altro che agorà virtuali!

Porto il mio esempio: dopo anni che non toccavo la moto da fuoristrada, causa anche i problemi alla schiena che mi hanno allontanato dal cross, il richiamo si è fatto sentire prepotente. Per cui ho cominciato a seguire un forum di enduristi per capirci qualcosa in un mondo completamente nuovo, mi sono iscritto, ho partecipato ad una cena organizzata sul forum stesso e lì ho conosciuto i compagni con cui ho comiciato a condividere, dal week end dopo e ormai da quasi quattro anni, non solo magnifiche uscite in moto, ma anche una bella amicizia.

Penso e spero di potere avere un percorso simile in  questo ambito, incontrare presto una parte di voi, magari ad una mulatrial o in qualche occasione organizzata sul forum.
Devo tra l'altro dire che ci sono già persone gentili che mi hanno invitato ad uscite e con rammarico non ho potuto accettare per vari motivi, tra cui la difficoltà a girare infra settimanalmente. Mentre ad altri non mi avvicino ancora io, perché totalmente digiuno di uscite con moto da trial. Ma è solo questione di tempo, perché la voglia è forte e il mezzo c'è.

In attesa di questo, chi volesse girare con moto da enduro (principalmente zone di Marc59 e dintorni) è il benvenuto, noi si esce quasi sempre di sabato.

 :s_hi:




« Ultima modifica: 07 Gennaio 2013, 23:45:08 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Fantic303

  • Visitatore
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #27 il: 11 Gennaio 2013, 13:02:21 »
Ciao a tutti, ciao Alex! per quel che mi riguarda un 2012 veramente tosto mi ha costretto ad abbandonare qualsiasi velleità motofuoristradistica e di divertimento...il Fantic giace in garage con i cuscinetti di banco andati e sospensioni da rifare...., appoggiato ai rottami del mio Land distrutto dopo un brutto incidente dopo mesi e mesi di lavoro per rifare cambio e motore....ma siamo vivi è questo è già un bel fatto, ma l'entusiasmo e la passione hanno preso un davvero brutto colpo.

Tra l'altro il Camer mi ha tarpato le ali sulla possibilità di poter immatricolare il fantic non essendo mai stato immatricolato, il desiderio, e credo unica possibilità, sarebbe quello di trovare un telaio con libretto e appena possibile riportarlo in vita e tornare a scorazzare tra boschi valli e monti ma al momento vedo la cosa ancora lontana.
Mi spiace partecipare poco a questo forum e aver fatto giusto in tempo a dire ciao, ho dovuto zittire questa nuova avventura a due ruote. :tris:..ma aprire quel garage e vedere i due rottami mi fa venire l'ulcera...chiudo e stò zitto sm91.
Spero che il vostro 2012 sia stato migliore e che il nuovo anno vi metta tanta terra tra i tacchetti.

Ciao ragazzi, buon 2013!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #28 il: 11 Gennaio 2013, 13:04:42 »
beh almeno sappiamo che stai bene!! Ogni tanto me lo chiedevo...eccolo qua! Mai un passo indietro!!  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Una rete vera e non virtuale
« Risposta #29 il: 12 Gennaio 2013, 09:37:50 »
Per quel che riguarda "il circolo lombardo", io ci sono e non vedo l'ora di conoscere di persona i "nickname" che ho incotrato qui.

Per esperienza di altri forum e ML il passaggio al "reale" è una cosa sempre ricca di soddisfazioni, belle esperienze e spesso buone amicizie che trascendono poi il puro aspetto motociclistico.

Se poi mettere d'accordo tutti per un uscita in moto di una giornata o più  diventa difficile, magari si puo cominciare con un uscita a cena... chedi solito risulta più facile da incastrare negli impegni.

L'ideale sarebbe che qualche decano prendesse l'iniziativa  :singing:

Ciao!

B!bo




In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv