Autore Topic: ma la gas gas elettrica?  (Letto 1805 volte)

Lucajudoka

  • Visitatore
ma la gas gas elettrica?
« il: 08 Novembre 2011, 15:54:41 »
Scusate, io forse sono poco attento, ma non sapevo che la gas gas presentava una trial elettrica al salone.
Ci sono rimasto di sale quando l'ho vista.
Purtoppo ero con uno di quelli che mi da del ricchione perchè sono passato al trial, e non mi ha lasciato arrivare a guradarla per benino, ma era veramente esaltante..

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ma la gas gas elettrica?
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2011, 16:14:59 »

Purtoppo ero con uno di quelli che mi da del ricchione perchè sono passato al trial,

Grazie per la dritta  sm472
Non per te, sia chiaro, macosì, in generale...può sempre tornar utile!! 
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ma la gas gas elettrica?
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2011, 16:17:06 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ma la gas gas elettrica?
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2011, 19:57:47 »
Con i soliti dieci minuti di autonomia in salita, ma 'ndo vai con le moto elettriche?Pero' se vi accontentate di un giro da 10 minuti e' un' ottima idea! sm414

Ktm Super Duke 1290 R

matty-78

  • Visitatore
Re: ma la gas gas elettrica?
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2011, 21:37:04 »
dovremmo abituarci.....prima o poi il futuro sarà quello!!!!!!!!
 sm41

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: ma la gas gas elettrica?
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2011, 07:36:06 »
Con i soliti dieci minuti di autonomia in salita, ma 'ndo vai con le moto elettriche?Pero' se vi accontentate di un giro da 10 minuti e' un' ottima idea! sm414

è una questione di età: quelli che oggi hanno 25 anni, non arriveranno cinquantenni in sella (o sulle pedane)
di moto che bruciano benzina come hai potuto fare tu... Che ci piaccia o no, la direzione è quella

Oggi ci sono evidenti limiti, ma il trend è verso una sempre maggior autonomia nel futuro, mentre il trend del
motore a scoppio va dalla parte opposta, in termini di costo per energia da usare, visto che il picco del petrolio
è stato superato da un pò e qualche giorno fa siamo arrivati a quota 7 miliardi...
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"