Autore Topic: Foto della nuova T-Ride 2T  (Letto 25283 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #60 il: 05 Marzo 2012, 10:02:52 »
..... molti apprezzano la maggiore semplicita' e leggerezza di una motorizzazione a due tempi ed un prezzo sicuramente piu' concorrenziale dei 7.350 Euro della Ktm...

Veramente sarebbero 7.250 non cominciamo a fregare!  sm409


a cui aggiungere messa in strada, piastra paramotore (che di serie non ha), paramani (idem) e qualche altra chicca ..... cè uno su Motortrip che l'ha ordinata ... vabbè che ci metterà anche mousse e gomme enduro PRO-FIM, ma passerà gli 8.000 neuri ......  sm41 smban
il tutto per avere sempre una moto che passa i 100 kg ........  mah .....  :hehe:

io aspetto la fiche tecnica della X-ride T-ride, e se mantengono quanto professato al salone in termini d peso, erogazione motore, rapporti a cambio ..............

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #61 il: 05 Marzo 2012, 17:50:25 »
sm17 Ma in donde le vedi? E' un effetto dell'inquadratura, sono fissate al telaio, si vedono i due supporti che partono da sotto le fiancatine...

Per la miseria, adesso li ho visti! saranno 2 chili di ferro inutile  sm470
Però dai, non ci facciamo prendere dalla fregola del prezzo. Tanto paghi e tanto hai, regali non se ne fanno. Poi personalmente preferisco un trattorino che pesa un po' di più e al quale registrare 2 valvole ogni 20.000 Km piuttosto che un 2T comunque da carrellare (a meno di non voler fare transfer a 50 ll'ora, col gas a elastico) e da aprire ogni 3 mesi. Dite di no? vedremo....
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #62 il: 05 Marzo 2012, 17:54:19 »
..... cè uno su Motortrip che l'ha ordinata ... vabbè che ci metterà anche mousse e gomme enduro PRO-FIM,


Uno dove?  :hehe:
se è per questo, ricordo che ce n'è anche n'altro che monta le gomme da cross e il parafango alto alle trial, e ce n'è ben d'altro...  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #63 il: 06 Marzo 2012, 09:16:50 »
..... cè uno su Motortrip che l'ha ordinata ... vabbè che ci metterà anche mousse e gomme enduro PRO-FIM,


Uno dove?  :hehe:
se è per questo, ricordo che ce n'è anche n'altro che monta le gomme da cross e il parafango alto alle trial, e ce n'è ben d'altro...  sm444

il suo Nick mi pare sia Alexstone o qualcosa del genere ..... ha indicato cosa metterà alla moto e più o meno il prezzo finale ....

per quanto riguarda il carrello, voglio vedere se sulla Freeride tieni le gomme da trial quanto asfalto fai .. e ogni quanto le cambi ..... se monti le gomme da enduro invece è diverso ma, sempre a mio parere, con 100 kg nn vai da nessuna parte (sempre per quello che intendo io .....)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #64 il: 12 Marzo 2012, 18:04:35 »
Ho avuto ora la conferma che la nuova T-Ride 2 T entro il prossimo mese sarà disponibile presso i concessionari.
Mi hanno promesso che per primi ne avremo una da testare.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #65 il: 12 Marzo 2012, 19:39:40 »
bel colpo Lamberto  :PDT_Armataz_01_37:
Una prova che chiarirà tanti dubbi a qualcuno di noi
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #66 il: 12 Marzo 2012, 20:07:48 »
Cha fai? Vendi la "bastarda" o le affianchi una sorellina?  :93:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #67 il: 12 Marzo 2012, 23:33:30 »
Forse, e dico forse, solo la seconda ipotesi.
Vendere le moto.... tsé...  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

ssskid

  • Visitatore
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #68 il: 17 Marzo 2012, 12:45:56 »
Lamberto, quando e se tu avrai la possibilità di testare la moto, oltre che a provarla nel' off e a fare tutte le prove che considererai giuste ed esaustive, potresti per favore insistere un' attimo sul trasferimento stradale, insomma dare un bel pò di gas su strada per valutare velocità di crociera, tipo se và imballata, la rapportatura del cambio ecc.. capisco che si tratti di una moto da fuori ma nel mio caso avrei necessità di transitare per qualche decina di km (una quindicina ) su asfalto prima di uscire. mi faresti un favore. ciao,  Mauro.  sm403

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #69 il: 17 Marzo 2012, 13:21:33 »
OK Mauro ho preso nota.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #70 il: 17 Marzo 2012, 13:32:14 »
Peccato che il motore Sherco da trial adottato abbia un cambio a sole cinque marce..... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #71 il: 17 Marzo 2012, 13:33:54 »
Hai ragione Sergio, comunque Molteni mi ha detto che la quinta della nuova T-Ride è da autostrada.
...vedremo
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #72 il: 17 Marzo 2012, 13:47:30 »
Io ci vedrei montata anche una bella espansione per dare un po' piu' di grinta al motore da trial, ma credo che lavorando sullo squish, adottando una  guarnizione del cilindro piu' sottile e montando un carburatore Kehin Pwk, si dovrebbe arrivare ad avere una ventina di cavalli "veri", piu' che sufficienti a divertirsi in ogni condizione di terreno e di sentiero, speriamo che si diano una "mossa", perche' a livello di pubblicita', dopo il Salone di Milano, non se ne sa' piu' niente, manco sul Sito ufficiale delle case menzionano la X-ride, sara' per aiutare le vendite della Ktm 350 Free Ride? sm17 sm419

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #73 il: 17 Marzo 2012, 13:58:11 »
Questo e' il listino ufficiale della Scorpa 2012, guardate un po' se trovate la nuova Scorpa T-ride a due tempi, se la saranno dimenticata? sm414

http://www.scorpa.fr/gamme.php

o magari poi la aggiungono? sm409


Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Foto della nuova T-Ride 2T
« Risposta #74 il: 17 Marzo 2012, 14:01:19 »
Hai ragione Sergio, comunque Molteni mi ha detto che la quinta della nuova T-Ride è da autostrada.
...vedremo

Peccato che in autostrada un 2tempi non ci possa andare  sm470 a meno di non lussarsi un polso a fare gasss....molllaaaaa....gasssss.... ecc ecc...  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R