Autore Topic: Giro di tutto riposo di ieri  (Letto 8422 volte)

kappa

  • Visitatore
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2012, 21:35:29 »
Che spettacolo questa foto  sm13







e qui c'e' anche l'Husqvy 125 di Rafforacing, dopo avercelo avuto nelle orecchie tutto il giorno....ho cambiato idea sui 125 a due tempi..... sm409 sm41 sm41 sm41

Sono contento che tu sia arrivato da solo alla conclusione che i 2T in fuoristrada, soprattuto se gli stai dietro, rompono i  "polmoni"

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2012, 21:42:03 »
Non e' la foto che e' bella... E' il soggetto...
PRODUCI CONSUMA CREPA

kappa

  • Visitatore
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2012, 21:43:08 »
Rileggendo bene, se posso permettermi un giudizio su questo report, vorrei dire solo altre 2 cose:

Troppi vecchi e troppi Ktm  :bins:

« Ultima modifica: 13 Maggio 2012, 21:45:14 da kappa »

Fiver

  • Visitatore
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2012, 21:46:56 »
Aaahhhh...allora le avevi le fotooo..... :hee20hee20hee:

C O M P L I M E N T O N I !!!! smbrv

P.S.
si pero'...qui tutti ogni giorno vanno a giro....e io a laura'... smban smban smban

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #19 il: 13 Maggio 2012, 23:36:51 »
OLA' Ragazzi ....compagni d'avventura.....perchè ieri è stata una gita un pò ...avventurosa, avevo promesso a Giamma68 che per le 17,30 saremmo stati a casa.....e quasi quasi ce l'abbiamo fatta!!!!! abbiamo sforato solo di 3 orette!!!!! Ma a parte il capitombolo di Sergio....per fortuna finito bene!!!! la benza finita del bocia (Rafforacing...molto Raffo e ancora poco racing :hehe: :hehe:)...che mancando ancora un pò d'esperienza non sa ancora valutare bene i consumi del suo mezzo.....che beve più dei K250......ma sta migliorando la sua tecnica di guida, a parte la neve che ci ha costretto al forzato dietrofront ed anche per questo abbiamo fatto tardi e di ciò mi scuso con Giamma.......per il resto è stato un bel giretto...ecco alcune foto
Qui il Valchi in versione "fotografo"

Qui in versione "Modello"

Qui in versione "Pausa ristoro"

Ma anche il resto della cricca non è da meno!!!!


Poi le ultime foto al colle Birrone, da lì in poi avevamo ben altro a cui pensare...piuttosto che scattare foto!!!!


in questa si nota la faccia schifata di Sergio per aver annusato troppo la puzza del huski 125....meno male che io sono davanti....con la scusa che conosco la strada!!! :hehe: :hehe: :hehe:

...Comunque uscita enduristico-turistica divertente e da ripetere più avanti....magari allungandolo un pò aggiungendo la Gardetta o chissà cos'altro, senza neve non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!
Grazie Ragazzi per la compagnia e lo spirito d'avventura che ci accomuna  e ci fa andare avanti!!!! :baci: :baci: :baci:
« Ultima modifica: 13 Maggio 2012, 23:40:21 da nonnomiki »
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #20 il: 13 Maggio 2012, 23:54:57 »
 sm419 sm419
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2012, 14:19:07 »
Se vogliamo poi andare a fare la Gardetta ed il Colle del Mulo, direi che conviene partire molto piu' presto ed evitare di fare tutti quei colli, conviene arrivare il piu' direttamente possibile e magari fare il ritorno in fuoristrada, che ne dite sm17 ?Ma con la neve che c'e' ancora a quelle altezze mi sa' che la cosa sara' da fare non prima di luglio... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2012, 14:21:39 »
e aggiungo che mi piacerebbe fare in salita  quella in cui sono caduto...
per il resto per me si puo' partire a qualsiasi ora...  sm417
PRODUCI CONSUMA CREPA

giamma68

  • Visitatore
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2012, 22:41:16 »
OLA' Ragazzi ....compagni d'avventura.....perchè ieri è stata una gita un pò ...avventurosa, avevo promesso a Giamma68 che per le 17,30 saremmo stati a casa.....e quasi quasi ce l'abbiamo fatta!!!!! abbiamo sforato solo di 3 orette!!!!! Ma a parte il capitombolo di Sergio....per fortuna finito bene!!!! la benza finita del bocia (Rafforacing...molto Raffo e ancora poco racing )...che mancando ancora un pò d'esperienza non sa ancora valutare bene i consumi del suo mezzo.....che beve più dei K250......ma sta migliorando la sua tecnica di guida, a parte la neve che ci ha costretto al forzato dietrofront ed anche per questo abbiamo fatto tardi e di ciò mi scuso con Giamma.......per il resto è stato un bel giretto.

Ciao ragazzi, non ti preoccupare Miki, sm08 in effetti abbiamo fatto un po' di ritardo.. :hehe:....e ieri ero ancora abbastanza reido, come diciamo da queste parti....ma fa parte del giuoco ma il tuo modo sempre cordiale, gentile ed educato fa si che si superino i momenti diciamo "caldi".... sm419 :PDT_Armataz_01_37:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #24 il: 15 Maggio 2012, 01:22:44 »
Se vogliamo poi andare a fare la Gardetta ed il Colle del Mulo, direi che conviene partire molto piu' presto ed evitare di fare tutti quei colli, conviene arrivare il piu' direttamente possibile e magari fare il ritorno in fuoristrada, che ne dite sm17 ?Ma con la neve che c'e' ancora a quelle altezze mi sa' che la cosa sara' da fare non prima di luglio... sm409
Quoto!!!! mi ricordo che a fare Gardetta e compagnia bella partivamo alle 9 e facevamo asfalto fino a Gambasca!!!!
Ma giustamente almeno fino a Luglio di neve ce ne sarà ancora!!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #25 il: 15 Maggio 2012, 12:36:36 »
Ma il Telepass lo tenete nello zaino ,o avete un supporto sul manubrio? :hee20hee20hee:

giamma68

  • Visitatore
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #26 il: 15 Maggio 2012, 16:17:03 »
Ma il Telepass lo tenete nello zaino ,o avete un supporto sul manubrio? :hee20hee20hee:

 :bins:

eheheh.... sm409...insieme al gps, tutto sul cellulare..... :bins::hehe:  :hehe:  :hehe:

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #27 il: 20 Maggio 2012, 19:45:50 »
Bello, i posti ideali per quelle moto, almeno secondo il mio personale parere...
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

giamma68

  • Visitatore
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #28 il: 21 Maggio 2012, 08:52:58 »
Bello, i posti ideali per quelle moto, almeno secondo il mio personale parere...


si, confermo pienamente.....

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: Giro di tutto riposo di ieri
« Risposta #29 il: 21 Maggio 2012, 19:16:20 »
?Ma con la neve che c'e' ancora a quelle altezze mi sa' che la cosa sara' da fare non prima di luglio... sm409
Dati neve di oggi......  :73: :73: :73: :73: :73:
Neve da 1.600 metri, 40-50 centimetri a quota 2.000
In pianura 80 mm pioggia. Mercoledi' zero termico a 3.500

Uffa...... Ca**o
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009