Autore Topic: Devo andare in bici!  (Letto 4431 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Devo andare in bici!
« il: 14 Maggio 2012, 23:24:43 »
Devo mettermi ad andare in bici:



e lo dico sul serio, perche' la palestra e' noiosissima, proprio non ce la faccio, anche se sono ancora iscritto per tutto l'anno, e' una cosa di una noia mortale!Quindi per i miei legamenti andati, l'unica e' andare a cercare dove ho messo la bicicletta e poi ...pedalare!Non e' che sia il massimo del divertimento anche quello, ma qualcosa dovro' pur fare... sm41 sm41 sm41 Sarebbe gia' molto meglio andarci con quella della foto, mica si mettono con i cicllisti che poi manco le ciulano, per usare un eufemismo... :bins: :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2012, 23:47:44 »
...preferisco le MTB  :sig:


Fiver

  • Visitatore
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2012, 23:52:57 »
Si....pero' la moto e' sempre la moto.... :93:


Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2012, 10:02:56 »
povera husky! sm472
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #4 il: 15 Maggio 2012, 10:08:24 »
non so quanto pagherei per tr....re una col completino sexy e i tech 8... :gno: :gno:
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #5 il: 15 Maggio 2012, 10:32:55 »
Citazione
Sommario della discussione
Scritto il: Oggi alle 09:08:24 Inserito da: Guidolavespa
Inserisci citazione
non so quanto pagherei per tr....re una col completino sexy e i tech 8... 
Potremmo fare una colletta per gli stivali...
per il resto... ci pensi tu?  :siga:
e poi  :sig: :sig: :sig: :sig: :sig: :sig: :sig:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #6 il: 15 Maggio 2012, 11:39:23 »
ormai sapete che anche io ho comprato la bici per provare a recuperare un minimo di forma. Non quanto quelle delle foto postate prima, ma almeno da sopravvivere a una uscita che non sia solo di sterrati ampi (che a rovescio evito il copyright  sm019)
Il fatto è che:
- da allora gelo a manetta, poi pioggia a go-go. Insomma, in tutto avrò pedalato per 6 ore a farla grande, e per di più spaziate di settimane tra una pedalata e l'altra.
- è veramente pallosa!  :73: ok, mai quanto la palestra, condivido il pensiero dell'illustre valchi, ma fino a che c'è da prendere un minimo di fiato, sgambettare col rapportino è uno strazio  sm91

l'ideale sarebbe troare un'altra pippa con cui uscire, almeno ci si consola a vicenda... se vuole Sergio può venire da me, così ha anche il vantaggio che intanto scalda la gamba...  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #7 il: 15 Maggio 2012, 12:01:00 »
cyclette davanti alla tv!
e...  :96: :96:
non si guardano commedie, ma solo film d'azione
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #8 il: 15 Maggio 2012, 12:11:46 »
io esco con la MTB 2-3 volte la settimana, qualsiasi tempo, mediamente 2-3 ore o magari, se ho poco tempo, anche solo 1 oretta .....
qui da me non ci sono salitoni e discesoni lunghi ma col Parco Nord e quello delle Groane qualche bel tratto lo si trova, sentierini single-track anche in boschi fittissimi ....
mi diverto un sacco e mi tengo in forma ..... certo che tipe così come in foto non ne ho mai incontrate ...  sm41 smban

alla palestra ci ho provato almeno 30anni fa con l'American Counturella (ve lo ricordate?) .... la prima volta con l'istruttore, tutte le altre con foglietto con gli esercizi da fare, tu da solo insieme a tanti sconosciuti che si pavoneggiavano davanti agli specchi con cui erano ricoperti tutti i muri .....
risultato .... nonostante 3 mesi di abbonamento promozionale, dopo la seconda volta ho smesso di andarci ....  e sono rimasto la mezza sega di sempre ....  sm425 sm470 :tris:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #9 il: 15 Maggio 2012, 14:06:35 »
io esco con la MTB 2-3 volte la settimana, qualsiasi tempo, mediamente 2-3 ore o magari, se ho poco tempo, anche solo 1 oretta .....
qui da me non ci sono salitoni e discesoni lunghi ma col Parco Nord e quello delle Groane qualche bel tratto lo si trova, sentierini single-track anche in boschi fittissimi ....
mi diverto un sacco e mi tengo in forma ..... certo che tipe così come in foto non ne ho mai incontrate ...  sm41 smban
ocio! sta uscendo il nuovo regolamento alle Groane che conferma il divieto per le bici di uscire dalle piste ciclabili, sara' quindi possibile incappare in sanzioni in quanto si viola una norma riportata nel regolamento.... sm409
non vorrei dovermi trovare costretto a sanzionare un motoalpinista!
 sm91
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2012, 15:54:44 »
Citazione
Sommario della discussione
Scritto il: Oggi alle 09:08:24 Inserito da: Guidolavespa
Inserisci citazione
non so quanto pagherei per tr....re una col completino sexy e i tech 8... 
Potremmo fare una colletta per gli stivali...
per il resto... ci pensi tu?  :siga:
e poi  :sig: :sig: :sig: :sig: :sig: :sig: :sig:
al limite se non ce la facciamo con la colletta ci tr.....mo valki che ha i tech 8... sm412
neri non mi piacciono tanto ma vabbè... non costa anche niente... smel
PRODUCI CONSUMA CREPA

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #11 il: 16 Maggio 2012, 09:09:22 »
io esco con la MTB 2-3 volte la settimana, qualsiasi tempo, mediamente 2-3 ore o magari, se ho poco tempo, anche solo 1 oretta .....
qui da me non ci sono salitoni e discesoni lunghi ma col Parco Nord e quello delle Groane qualche bel tratto lo si trova, sentierini single-track anche in boschi fittissimi ....
mi diverto un sacco e mi tengo in forma ..... certo che tipe così come in foto non ne ho mai incontrate ...  sm41 smban
ocio! sta uscendo il nuovo regolamento alle Groane che conferma il divieto per le bici di uscire dalle piste ciclabili, sara' quindi possibile incappare in sanzioni in quanto si viola una norma riportata nel regolamento.... sm409
non vorrei dovermi trovare costretto a sanzionare un motoalpinista!
 sm91


questo conferma che all'idiozia umana non c'è limite .......

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #12 il: 16 Maggio 2012, 09:20:48 »
allora nel resto d'Europa sono già tutti imbecilli  :73:
Anche i ciclisti (stradali e non) hanno percorsi dedicati. Come le moto, i pedoni e spesso anche i camion.
Per i pedalatori la cosa si traduce in sicurezza aumentata in modo esponenziale. Insomma, non se ne leggono due alla settimana che son finiti spalmati sotto un furgone.... proprio sabato tra Rovereto e Riva del Garda ho visto quanti ciclisti percorrevano la pistona ciclabile (è obbligatorio) e mi sono immaginato quella massa di "ingombri" in mezzo alla statale col traffico dei weekendari. Oltretutto non respirano neanche i gas di scarico e stantuffano in mezzo a un bel bosco.
Il fatto è che in Italia la cosa anzichè come un vantaggio verrebbe vista come una orrenda limitazione o un cambiamento delle cose, e questo ci terrorizza  e ci fa insorgere come se ci avessero vietato di respirare sm409  salvo poi rimetterci a fare i pecoroni mugugnanti o magari fuorilegge come si fa in altre discipline...  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #13 il: 16 Maggio 2012, 09:32:29 »
Alex, la pista ciclabile in mezzo al bosco di cui parla Kermit è una sterrata tutta piatta e insignificante che potresti fare anche con una bici da strada ..... i sentierini invece hanno molti saliscendi, tante radici, sassetti e trochi da scavalcare, curve e controcurve, buche e solchi ....
insomma, con un pò di allenamento e conoscendoli bene ti ci diverti, anche dopo che ha appena piovuto dove il fango ti sporca per bene la me frasche fradicie d'acqua ti lavano come una specie di autolavaggio con le spazzole ...... quando ritorno a casa puoi immaginare la faccia di mia moglie ...  sm41 sm408 sm41 sm408 .... e la mia ...  :93: :93: sm412

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Devo andare in bici!
« Risposta #14 il: 16 Maggio 2012, 10:13:57 »

ocio! sta uscendo il nuovo regolamento alle Groane che conferma il divieto per le bici di uscire dalle piste ciclabili, sara' quindi possibile incappare in sanzioni in quanto si viola una norma riportata nel regolamento.... sm409


non vorrei dovermi trovare costretto a sanzionare un motoalpinista!
 sm91


 Kermit ............Ma cosa sei ,un vigile ? O una guardia ecologica? sm17