Autore Topic: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm  (Letto 8232 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #30 il: 23 Maggio 2012, 08:10:12 »
Si, ma in mano a loro. In mano alla maggior parte di noi fanno quel che fanno tutte le altre moto: cascano da un lato  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline sapphire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #31 il: 23 Maggio 2012, 08:37:23 »
Tranquilli,non sono marziani. A volte cascano anche loro,le riprese sono a scopo pubblicitario,quando sbagliano qualcosa o cascano le tagliano. I filmati non sono improvvisati,prima di fare quello giusto provano e riprovano giornate intere. Devono mostrare sempre il meglio !
« Ultima modifica: 23 Maggio 2012, 08:40:21 da sapphire »

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #32 il: 23 Maggio 2012, 08:49:22 »
comunque se potessi fare quel lavoro...
 sm449
 sm412 sm412
 sm417
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #33 il: 23 Maggio 2012, 13:16:52 »
Già! Quanto meno per evitare la overdose di Germania....
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline sapphire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2012, 08:25:01 »
Dovremmo imparare ad apprezzare i prodotti italiani per come li apprezzano all'estero ed essere meno esterofili, diamo la preferenza ai prodotti nazionali per come fanno loro. Se continuiamo a ragionare così finiremo con il piattino in mano.
Perdoniamo di tutto ad un prodotto straniero ma non perdoniamo nulla ad un prodotto italiano :
http://www.motoblog.it/galleria/telaio-ktm-sx450-spezzato/


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2012, 08:30:41 »
esterofilo a me no, dai!  :sig:
Ho perfino una RXV!  sm419 sm414 sm413
Per me è indifferente da dove vengono, se ho qualcosa da dire la dico. Anche se è la mia moto, e non me ne ho certo a male se qualcuno dice diversamente. Quanto al telaio della SX, che dire se non che possiamo trovare una ampia casistica similare di tutti  modelli e di tutte le marche? A far cross si sollecita tanto, e una sollecitazione sbagliata in modo ecessivo porta anche a quello e non esiste marca che tenga. Poi interverrà Sergio con la storia del cannotto troppo serrato, ma spetta a lui di diritto e non ne farò menzione...  :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2012, 10:27:25 »
bah... io ho sempre pensato "moto italiana, macchina tedesca..."
alla fine quando ho cercato la moto versatile... prova e cerca... alla fine la f800gs e' stato un buon acquisto...
io, da guzzista, non sono stato attratto dalla stelvio nonostante l'abbia provata!
secondo me... spesso e' piu' la fama del prodotto... e purtroppo la fama incide poi sulla rivendibilita', che non e' cosa da poco!
sono dell'idea che molte italiane siano troppo fossilizzate su alcuni concetti... per carita' devono tener fede alle loro caratteristiche, ma innovare e affiancare anche novita'
fa solo parte di una evoluzione naturale!
che io mi ricordi ktm qualche anno fa era molto relegata in un unico settore, aveva una nomea di non affidabile...
guarda dove e' arrivata adesso e la gamma che spazia in tutti i settori!
 smbrv
poi devo dire che non sono troppo fan di aprilia, ma si sta costruendo un bel nome, magari e' riuscita a stare a galla e riemergere grazie agli scooter, che le hanno permesso di investire nel resto e arrivare ad oggi con prodotti validi, a volte azzardati... ma validi
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline sapphire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 192
    • Mostra profilo
Re: Presentata la gamma 2013 dei cross ed enduro Ktm
« Risposta #37 il: 29 Maggio 2012, 18:45:24 »
Bravo, è giusto dare sempre la precedenza ai prodotti italiani in tutti i settori. Conosco tanta gente che ha avuto problemi con macchine e moto straniere ma solitamente tende a nascondere o minimizzare i problemi e non ho mai capito il perchè.
Comprare prodotti stranieri alla lunga danneggia la nostra economia,le aziende vanno in crisi e aumenta la disoccupazione,di conseguenza aumentano le tasse che noi tutti paghiamo,pagando più tasse diventiamo più poveri quindi alla resa dei conti è come se quel prodotto lo avessimo pagato molto di più di quanto ci è stato venduto.  
« Ultima modifica: 29 Maggio 2012, 18:46:56 da sapphire »