Autore Topic: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?  (Letto 1883 volte)

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« il: 31 Maggio 2012, 23:04:49 »

Magari c'è un motoalpinista così agguerrito e preparato ... o che semplicemente si diverte a mettersi in gioco, che potrebbe essere accarezzato  sm403 dall'idea di partecipare a una GARA DI TRIAL ... Ma come fare? Serve la licenza, o la tessera member... la visita medica... si spende un sacco e poi magari non ci si diverte neanche...

Il Valli ha pensato di dare la possibilità di partecipare ad una gara DI CAMPIONATO REGIONALE, aperta a tutti, ANCHE SENZA LICENZA, ANCHE SENZA UNO STRACCIO DI ISCRIZIONE FMI e senza visita medica... come abbiamo fatto? Non lo so :sig:, ma è tutto regolare e sarete coperti da assicurazione grazie alla formula hobby sport. Per chi volesse cimentarsi, ovviamente solo sulle zone più facili e fuori classifica, benvenuti a TUTTI IN MOTO del 3 giugno prossimo... dove? A Ceresole Reale, Parco Nazionale del Gran Paradiso...

qualcuno penserà che potevo aspettare domenica mattina ad avvisarvi.... vero e chiedo scusa, ma ero un pò preso, anche solo dalla difficoltà di ottenere i permessi (58 pagine di relazione per poter girare ai limiti del Parco)

Qualcun altro penserà di venire per poi 'divagare' fuori dal percorso... SBAGLIATO! Visto il posto, ci sarà più di un agente a controllare che non si esca dal percorso segnalato.

Carpe diem  :baci:

cassio

  • Visitatore
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2012, 00:01:23 »
bravi!

sapessi quanto mi girano i c@gli@ni  non riuscire a venire!

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2012, 00:24:13 »
bravi!

sapessi quanto mi girano i c@gli@ni  non riuscire a venire!

ti dedicheremo il servizio fotografico! :)

Offline gabrielematt

  • Full Member
  • ***
  • Post: 118
  • motoalpinista di bassa quota..
    • Mostra profilo
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2012, 17:55:22 »
C'è stato un mio amico.. mi ha detto che è stata una bellissima manifestazione sia come organizzazione che come location..bravi!! :s_hi:
beta alp 4.0 Arancina

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2012, 20:35:36 »
C'è stato un mio amico.. mi ha detto che è stata una bellissima manifestazione sia come organizzazione che come location..bravi!! :s_hi:
e sono  bravi si!!!  sm13

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2012, 21:07:36 »
Sperando che non sia come la due giorni di Folgaria dello scorso anno, dove, a parte un trasferimento talmente difficile che ci seguivano i ragazzini locali con lo scooter!?!?,
le zone riservate a quelli senza licenza, ma solo con tessera del motoclub, erano talmente facili al punto che la maggiorparte aveva il cartello "IN" e dopo qualche metro in linea retta
si trovava l'uscita. Visto questo abbiamo deciso di percorrere le zone Gialle che sono un po' più difficili, ma a quel punto i giudici non ci timbravano i cartellini.....
Morale, giornata bella lo stesso, ma assolutamente inutile, neanche per fare garetta tra di noi amici iscritti.


Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2012, 23:24:53 »
Sperando che non sia come la due giorni di Folgaria dello scorso anno, dove, a parte un trasferimento talmente difficile che ci seguivano i ragazzini locali con lo scooter!?!?,
le zone riservate a quelli senza licenza, ma solo con tessera del motoclub, erano talmente facili al punto che la maggiorparte aveva il cartello "IN" e dopo qualche metro in linea retta
si trovava l'uscita. Visto questo abbiamo deciso di percorrere le zone Gialle che sono un po' più difficili, ma a quel punto i giudici non ci timbravano i cartellini.....
Morale, giornata bella lo stesso, ma assolutamente inutile, neanche per fare garetta tra di noi amici iscritti.


a prescindere che le  zone  nere non erano poi  cosi esageratamente facili,  visto che sono arrivati parecchi 5,  sono comunque  zone realizzate apposta per  persone che vogliono  provare,  avvicinandosi per le prime  volte al mondo del trial.
Domenica comunque  nelle nere si son visti personaggi che ai  tempi han fatto man bassa di titoli,  quindi non reputo il percorso poi cosi  banale...
Per il resto è stata una gara di campionato regionale, resa anche piuttosto difficile dalla pioggia che ha reso le pietre  piuttosto  viscide e i percorsi insidiosi, e chi  reputava  banale poteva iscriversi giocando in altri cortili,  c' erano  bianchi ,  gialli ,  verdi e  blu oltre ai neri...  :72:




Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: fare una VERA gara? ... e chi ci pensa?!?
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2012, 23:34:43 »
difatti  il percorso " nero " era  esclusivamente per coloro che non vogliono cimentarsi in prove di  campionato,  nulla a che  vedere con le  zone " vere".
E comunque di  gente in terra ne ho  visti non pochi anche li!  :hehe:
« Ultima modifica: 06 Giugno 2012, 16:08:39 da kappa »