Autore Topic: terremoto  (Letto 970 volte)

gianni

  • Visitatore
terremoto
« il: 29 Maggio 2012, 13:06:48 »
continua a tremare la terra nel modenese, purtroppo con nuove vittime
quella delle 12 e 56 l'ho sentita anche a casa mia al 3°piano
mentre oggi alle 9 ero in ufficio al piano terra e non mi sono accorto di nulla, ed è stato chi parlava alla radio a sentire il tremore...

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: terremoto
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2012, 14:07:25 »
io non ho sentito, ma qui qualche grande azienda ha fatto anche l'evacuazione! piu' che altro per tutela...
comunque mi dicono che si sente....
 sm443
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

lazzaro54

  • Visitatore
Re: terremoto
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2012, 14:17:45 »
io sono in ufficio al 4° piano e quella di stamani, oltre a essere forte, è anche durata tantissimo .... disquisivo col mio collega se uscire dall'azienda oppure no e ho telefonato a mia madre che la terra stava ancora tremando ..... alle 12:56 invece scossa violenta ma breve .... già 11 morti e alcuni dispersi ....

me sto a preoccupà .....

sgnaus

  • Visitatore
Re: terremoto
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2012, 15:02:05 »
io sono al 6° piano di un'azienda sulle rive del lago di lecco e la scossa della mattinata l'ho sentita benissimo, all' 8° e al 9° piano i colleghi si sono spaventati perché l'oscillazione ha fatto muovere i controsoffitti e aprire gli armadi!
alle 12, 56 ero a pranzo al piano strada di un ristorante e si muovevano le seggiole vuote

speriamo in bene per quei poveri cristi dell'emilia

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: terremoto
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2012, 15:16:00 »
io sono al 6° piano di un'azienda sulle rive del lago di lecco e la scossa della mattinata l'ho sentita benissimo, all' 8° e al 9° piano i colleghi si sono spaventati perché l'oscillazione ha fatto muovere i controsoffitti e aprire gli armadi!
alle 12, 56 ero a pranzo al piano strada di un ristorante e si muovevano le seggiole vuote

speriamo in bene per quei poveri cristi dell'emilia

Qui in Valtellina quella delle 9 AM l'abbiamo percepita distinatemtne al primo piano. Altre non ne abbiamo sentite.
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...