Autore Topic: Ottimo video con la Freeride  (Letto 2355 volte)

kappa

  • Visitatore

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2012, 18:38:32 »
beh... boh... bah!
perplesso!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2012, 20:47:40 »
Il motore della Ktm Free Ride spinge ai bassi regimi quasi come quello della Montesa Cota 250 4Rt, di conseguenza si possono mantenere in salita delle basse velocita' alla stregua di una moto da trial, i problemi saltano fuori nei tornanti stettissimi tipici dei sentieri di montagna, allora li' o si e' dei manici o si hanno le "leve" sufficientemente lunghe se no si cade! sm41 smban

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2012, 09:30:47 »
nel primo filamto avete intravisto come sono conciate le targhe? ....  sm41 :67:

in quell'altro si vede bene l'utilizzo a cui è destinata .... enduro, sentieri e mulattiere da enduro .......
io non ho avuto la fortuna di provarla Sergio, ma non mi pare che si possa paragonare a una 4RT, nemmeno come motore ..... ma magari mi sbaglio ....

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2012, 17:30:11 »
Lui paragona il motore della Free Ride alla RT per dire che spinge ai bassi anche a bassa andatura, comunque l'erogazione della KTM è molto più corposa ovviamente.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2012, 18:24:36 »
Lui paragona il motore della Free Ride alla RT per dire che spinge ai bassi anche a bassa andatura, comunque l'erogazione della KTM è molto più corposa ovviamente.
MA alla rt bmw?
 sm453 sm453 sm453
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2012, 00:03:58 »
Gran bei video, anche se come tutti i video di presentazione di qualsiasi moto ...lasciano il tempo che trovano....anche perchè i tester sono dei manici non da poco, poi la stessa moto in mano a "pellegrini" come noi, guarda caso non fa le stesse cose!!!!!! a vah!!!!!  sm409 sm409 Comunque le ultime parole di un caro Amico che l'ha comperata e non ancora usata ....nel senso che la moto è stata già più tempo dal concessionario e dalla casa madre che sotto il suo qulo...sono:- se quando me la consegnano non funziona tutto a dovere, non la ritiro e vado direttamente dal mio avvocato!!!!!!!  sm414 sm414 sm414
Sicuramente sarà un caso anomalo, ma di soddisfatti acquirenti di 'sta motoretta.....ne abbiamo sentiti?????
 :hehe: :hehe: :hehe:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2012, 21:37:21 »
qui nessuno si sbilancia a dare giudizi!!!!!!
CHE NE ABBIANO VENDUTA SOLO UNA!!!!!!!!!  sm416 sm416
Oppure tutti gli altri ne sono talmente entusiasti che non si abbassano a commentare  sm400 sm400
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

kappa

  • Visitatore
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #9 il: 10 Luglio 2012, 23:53:25 »
La Ktm Freeride è l'unica moto del lotto delle nuove proposte del genere che ho avuto modo di provare in fuoristrada, ed effettivamente il tiro del motore è fantastico, con un minimo di esperienza ti permette di superare tratti molto impegnativi, tu guardi l'ostacolo e sei già oltre. Tutto il resto è sicuramente perfettibile ma sul motore non c'è proprio nulla da dire. Naturalmente non ho esperienze dirette per confrontarlo con quello della Honda 4RT che non conosco.  :SAD:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2012, 21:09:20 »
La Ktm Freeride è l'unica moto del lotto delle nuove proposte del genere che ho avuto modo di provare in fuoristrada, ed effettivamente il tiro del motore è fantastico, con un minimo di esperienza ti permette di superare tratti molto impegnativi, tu guardi l'ostacolo e sei già oltre. Tutto il resto è sicuramente perfettibile ma sul motore non c'è proprio nulla da dire. Naturalmente non ho esperienze dirette per confrontarlo con quello della Honda 4RT che non conosco.  :SAD:
Sono due generi di moto completamente diverse ....a parer mio non paragonabili: nello scorrevole molto meglio la free ride....nell'estremo con la cota puoi competere solo con un'altra trial....parlando sempre a parità di pilota, perchè se mi metto io con la mia cota e Meo con la free ride, son convinto che anche nell'estremo "vince" LUI!!!! :73: :73:
 Ma se lo stesso percorso lo faccio ad esempio io con la free ride e Motaldo con la sua cota....o viceversa, visto che il nostro livello si equivale, nell'estremo sarà la cota a fare la differenza!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ottimo video con la Freeride
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2012, 09:10:48 »
è quello che ho sempre sostenuto ... a PARITA' di pilota la moto fa la differenza .....