Autore Topic: hm 230 easy enduro  (Letto 12357 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: hm 230 easy enduro
« Risposta #15 il: 15 Giugno 2012, 20:41:58 »
Figurati che accettano anche me che sono juventino ed ho il ktm :sig:


Embè? Allora?  Io addirittura sono juventino, ho il KTM, e perfino una Aprilia! :sig: :sig: :sig: :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: hm 230 easy enduro
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2013, 23:25:21 »
Appena viene la bella stagione voglio montare sulla mia hm 230 i pneumatici da trial,penso i dunlup d803 che monta la freeride.Nel libretto ho la possibilità di montare la misura 4.00 18 al posteriore e 2.75 21 all'anteriore. Finora in tutta la mia "carriera" di fuoristradista non ho mai provato questo tipo di pneumatici..ma mi ostinavo  smban (sbagliando) a montare degli enduro da competizione omologati fim,per paura del fango...poichè giravo anche d'inverno,e nelle mia zona il fango abbonda. Ma da quest'anno,ho deciso di fermarmi durante la brutta stagione..Non vedo l'ora di provarli... :sbav: ....... spero mi diano una trazione molto superiore..

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: hm 230 easy enduro
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2013, 00:40:24 »
Ho fatto mettere dal meccanico della lana di vetro nello scarico,ora risulta un pò più silenzioso.. ma non di molto.. Perciò mi metto alla ricerca di un tubo di acciaio inox curvo verso il basso,come ha brevettato ilario.. Devo vedere bene come e dove applicarlo,perchè il mio scarico non termina con un tubo unico,come le trial.. ma praticamente ci sono tre tubi uno sull'altro...purtroppo non ho ancora capito come mettere le foto,se no ve lo farei vedere...


Ti ho resa visibile la foto, basta aggiungere i tag "img" prima e dopo la stringa. Alex
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 08:23:53 da alex »

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: hm 230 easy enduro
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2013, 00:51:47 »
forse ce l'ho fatta,se la foto si vede,ingranditela e potrete notare la presenza di più tubi..
Inoltre ho portato la sella da una ditta specializzata per farla imbottire di 2cm sopra e ai lati..però utilizzano della normale gomma piuma e sinceramente non sono molto fiducioso... cmq è una ditta famosa,dovrebbe sapere il fatto suo...speriamo bene...
Poi ho ordinato i pignoni da 10, 11 , e 12, li proverò tutti per vedere con quale mi trovo meglio. Originariamente monta quello da 13, e la corana da 50.