Autore Topic: Salutazioni!  (Letto 9731 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #30 il: 09 Agosto 2012, 23:30:28 »
news sulla promozione?

In che senso?

So che è stata lanciata la scorsa settimana, 4.900 € la Long Ride mod. 2011, ne hanno acquistato un dato stock.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #31 il: 15 Agosto 2012, 17:20:27 »
Grazie a tutti, scusate la latitanza causa vacanza (rima..  sm443 ) soffrendo comunque un po' d'astinenza.. sm414

Grazie Menca e Lamberto, in effetti pare la soluzione più funzionale e come trial da zona (vista la possibilità della doppia veste) non deve essere neanche male, visto che ci vincono delle gare..

L'estetica mi lascia un po' perplesso, anche se dite che dal vero è meglio che in foto.

L'altro dubbio è legato alla rivendibilità, ovvero essendo la prima moto del genere, se poi mi accorgo che voglio passare ad altro non vorrei dovermela tenere ad oltranza..In questo caso potrebbe essere un compromesso pensare ad un usato (pur se il prezzo indicato del nuovo è sicuramente interessante).

Lamberto, grazie dell'offerta prova che accetterei molto volentieri e l'occasione sarebbe gradita anche per conoscersi. Stavo pensando se fosse fattibile aggregare me e Olemakus con le Enduro a te e chi altro desideri, ovviamente, per una uscita motoalpinistica a cui potere partecipare con le ns. moto senza farvi troppo annoiare.. adoremus

« Ultima modifica: 23 Agosto 2012, 08:58:44 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #32 il: 15 Agosto 2012, 17:55:49 »
dal di fuori la penserei come il menca... anche se mi porterei (per gusti miei) più su una ancor meno trialistica  :arar:



Come mezzo unico il genere sarebbe da considerare (la Explorer mi piacque molto alla presentazione), ma se riesco a tenere il K in contemporanea penso per logica ad una moto più estrema, per avere una diversità di utilizzo abbastanza netta.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #33 il: 18 Agosto 2012, 13:30:35 »
Lamberto, grazie dell'offerta prova che accetterei molto volentieri e l'occasione sarebbe gradita anche per conoscersi. Stavo pensando se fosse fattibile aggregare me e Olemakus con le Enduro a te e chi altro desideri, ovviamente, per una uscita motoalpinistica a cui potere partecipare con le ns. moto senza farvi troppo annoiare.. adoremus
Potremmo fare una uscita enduristica e nei tratti più impegnativi provate sia con la vostra e poi con la T-Ride.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #34 il: 18 Agosto 2012, 18:16:48 »
Lamberto, grazie dell'offerta prova che accetterei molto volentieri e l'occasione sarebbe gradita anche per conoscersi. Stavo pensando se fosse fattibile aggregare me e Olemakus con le Enduro a te e chi altro desideri, ovviamente, per una uscita motoalpinistica a cui potere partecipare con le ns. moto senza farvi troppo annoiare.. adoremus
Potremmo fare una uscita enduristica e nei tratti più impegnativi provate sia con la vostra e poi con la T-Ride.


Molto volentieri. Metto al corrente l'altro disturbato e prendiamo accordi privati. :grazie:

La T-Ride ci incuriosisce entrambi, ma sarei molto interessato a provare (anche brevemente) la 280 R. Pensi ce ne sia la possibilità?

If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #35 il: 18 Agosto 2012, 20:13:55 »

La T-Ride ci incuriosisce entrambi, ma sarei molto interessato a provare (anche brevemente) la 280 R. Pensi ce ne sia la possibilità?


In casa ho sempre la 280 R 2011, in questi giorni ho anche la 2012 per alcuni test. Dipende quando si ci vede.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #36 il: 19 Agosto 2012, 00:10:31 »

La T-Ride ci incuriosisce entrambi, ma sarei molto interessato a provare (anche brevemente) la 280 R. Pensi ce ne sia la possibilità?


In casa ho sempre la 280 R 2011, in questi giorni ho anche la 2012 per alcuni test. Dipende quando si ci vede.
hai per caso intenzione di cambiare la sr? ha il kt lr?
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

kappa

  • Visitatore
Re: Salutazioni!
« Risposta #37 il: 19 Agosto 2012, 00:17:39 »
A me piacerebbe tanto provare la SR280.  :SAD:

E' un sacco di tempo che non mi faccio male con una vera moto da trial  :mm:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #38 il: 19 Agosto 2012, 13:27:02 »

La T-Ride ci incuriosisce entrambi, ma sarei molto interessato a provare (anche brevemente) la 280 R. Pensi ce ne sia la possibilità?


In casa ho sempre la 280 R 2011, in questi giorni ho anche la 2012 per alcuni test. Dipende quando si ci vede.
hai per caso intenzione di cambiare la sr? ha il kt lr?



Ho in casa le long ride e volendo per trasformarle in trial basta montare il serbatoio piccolo.
Non ho intenzione di cambiare nulla per ora.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #39 il: 19 Agosto 2012, 15:29:04 »

La T-Ride ci incuriosisce entrambi, ma sarei molto interessato a provare (anche brevemente) la 280 R. Pensi ce ne sia la possibilità?


In casa ho sempre la 280 R 2011, in questi giorni ho anche la 2012 per alcuni test. Dipende quando si ci vede.
hai per caso intenzione di cambiare la sr? ha il kt lr?



Ho in casa le long ride e volendo per trasformarle in trial basta montare il serbatoio piccolo.
Non ho intenzione di cambiare nulla per ora.

:sbav:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7896
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #40 il: 19 Agosto 2012, 15:48:25 »
.....sei un ragazzo un pò umido  :hee20hee20hee:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Salutazioni!
« Risposta #41 il: 19 Agosto 2012, 15:57:46 »
 sm13
e' ormai il chiodo fisso!
mi sto concentrando solo su scorpa in questo periodo... appena accendo il pc... cerco e ricerco...
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape