Autore Topic: Presentazions!  (Letto 1846 volte)

bangbangmona

  • Visitatore
Presentazions!
« il: 10 Agosto 2012, 11:41:03 »
Salve a tutti, sono un 21enne bravo e (sopratutto) bel ragazzo nelle immediate vicinanze di Trento... da quando ho 15 anni scarrozzo per boschi con varie enduro (fresco fresco di KTM exc 250) con le quali ho fatto di tutto, dal cross al fettucciato, all'enduro vero, per mulattiere, al.... """trial"""  sm17 Fare cose difficili e mettersi le "pedate nel c**o" è sempre stata un pò la mia passione. Così 3 anni fa ho deciso di provare e ho preso un Beta rev3 250 per pochi soldi, che per quel poco che è durato mi ha dato notevoli soddisfazioni, non tanto in risultati, quanto più in divertimento. Così dopo altri 2 anni sto pensando seriamente di mettere da parte per un pò l'enduro e provare a vedere se imparo qualcosa (si, confesso di essere alla ricerca di equilibrio e tecnica, anche se ho la coordinazione di un ubriaco col tasso aclolemico a 4.0), in sella ad un bel trial. Sono in procinto di prendere una Sherco 290r (lo so che non è la miglior moto per i neofiti, ma ricordo che mi piace farmi del male  :93:) e volevo sapere se ci sarebbe qualche buon'anima che ha voglia di spiegarmi ogni tanto qualcosa e con la quale scarrozzare liberamente. Saluti!

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2012, 11:43:38 »
Ciao e benvenuto!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Presentazions!
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2012, 11:58:54 »
ciao e benvenuto

contatta MATI che da proprio dalle parti tue, fa trial, cross, enduro, quad, bungie Jumping, canyioning, rafting, atletica, cavallo ecc. ecc.

un pò di tutto, insomma .....  sm470

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2012, 12:06:43 »
Ciao e benvenuto.

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2012, 13:07:26 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2012, 16:35:39 »
Ciao, smel

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2012, 19:46:09 »
 :73: avevo letto che ti piace metterti le pedane nel  ciapet     sm444

 smel

ma enduro dove lo fai in Trentino, che anche per strada appena passi da Vicenza a Rovereto è subito multa?  sm41
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #7 il: 10 Agosto 2012, 23:55:36 »
 smel
benvenuto... con le foto che girano ultimamente... andrei cauto a dire che sei giovane e bello! del bravo sembra interessare sempre meno!
 :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

bangbangmona

  • Visitatore
Re: Presentazions!
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2012, 19:36:05 »
E' vero che fan tanti controlli in generale, ma se uno ha un minimo di astuzia e buon senso riesce a convivere sia con le persone che con i verdi. Il buon senso consiste nel non andare a manetta su strade "trafficate", evitare orari di punta, scegliere le zone giuste. Questo mix consente di fare enduro in Trentino! E anche di ottima qualità (in termini di paesaggi, lunghezza e difficoltà). Dalla mia ho anche poi il fatto che ci sono molte zone con più sentieri che piante, quindi diventa improbabile trovare gente.

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Presentazions!
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2012, 20:03:24 »
 smel
Yamaha WR 250 F